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27 marzo 07, 09:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
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No, il motore non scalda molto. Però il regolatore dopo un volo non è da ustione, ma comunque è molto caldo. Vorrei sapere una cosa: l'accoppiata motore regolatore è correttamente bilanciata? o il regolatore risulta essere un po' piccolo per il motore che monto? |
27 marzo 07, 19:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
27 marzo 07, 19:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
LI sotto devi metterci una 10 per 4.7 o una 11 per 4.7 slow flyer per fare 3d,oppure una 11 per 5 E per volare un pò piu' veloce CIAOOOOO | |
28 marzo 07, 00:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
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Grazie per le risposte. Quindi con una 11x7 APC elctric non dovrei combinare danno? Io ho un HOBBICO SUPERSTAR EP (modello trainer), in alternativa che elica mi consigliate? Comunque, ho notato che sul regolatore si è spaccato un po' il termorestringente? Però funziona ancora bene.... Per sicurezza, mi consigliate di cambiarlo? Altra domanda: Se avessi bruciato il motore, questo non girerebbe più completamente, o andrebbe leggermente più piano? Perchè a prima vista, sembrerebbe che va ancora bene!!!! |
28 marzo 07, 13:42 | #10 (permalink) Top |
User |
I brushless o vanno o non vanno,ma con il tempo e semmai facendo scaldare un pò piu' del dovuto i brushless perdono un pò di potenza ma poca,non come gli speed 400 ecc. CIAOOOOO P.S.Se il termorestringente si è rotto un pò non fà nulla,pensa che io ho usato un regolatore senza termorestringente.... |
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