Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 07, 17:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
lo stinger l'avevo già visto, è bellissimo, però non saprei se ci entra il mio brushless cassa rotante(dimensione A20-20l) e soprattutto la lipo da 2000 che voglio usare!
Per lo speed 400 ho appena comprato l'MB 163 della JSB che dovrebbe promettere velocità di tutto rispetto(70cm di apertura e profilo abbastanza cattivo)...
Quindi diciamo che il brushless inrunner volevo aspettare a comprarlo preferirei usare quello che ho già con un elica con un passo elevatissimo(9x7.5)
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 20:30   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da alex85
lo stinger l'avevo già visto, è bellissimo, però non saprei se ci entra il mio brushless cassa rotante(dimensione A20-20l) e soprattutto la lipo da 2000 che voglio usare!
Per lo speed 400 ho appena comprato l'MB 163 della JSB che dovrebbe promettere velocità di tutto rispetto(70cm di apertura e profilo abbastanza cattivo)...
Quindi diciamo che il brushless inrunner volevo aspettare a comprarlo preferirei usare quello che ho già con un elica con un passo elevatissimo(9x7.5)
allra ti consigli ovivamente il chipmunk. Il motore è un po' tantino (a me ha scollato il parafiamma...) però se vuoi camminare sicuramente cammina di più del MSS. mettici magari una 9x8 cam prop che in virtù del passo maggiore e della pal più stretta raggiungi velocità più alte. fermo restando che hai cmq un'acrobatico coi fiocchi per le mani!!
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 22:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex85
 
Data registr.: 12-10-2005
Messaggi: 239
uhm...questo chipmunk mi convince sempre di più, sei sicuro che possa raggiungere prestazioni maggiori rispetto al mio mini super sportster?(non pretendo prestazioni da pylon, ma non vorrei neanche comprare un modello che vola come il precedente )
Inoltre ci sono problemi di spazio su quel modello, per delle batterie da 2000?
Ultima domanda: per me è importantissima la robustezza delle ali, quindi mi chiedevo se hanno una baionetta adeguata oppure sono come il mini super sportster che ha una cosa che assomiglia ad uno stuzzicadenti come baionetta!
grazie ancora per i consigli ciao!
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aereo o Jet a 3-4 celle piu veloce in assoluto! Quale? marcofavar Aeromodellismo Ventole Intubate 2 14 dicembre 07 21:42
(veloce veloce ) Rivista del settore GiluXige Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 11 novembre 07 16:49
Alla ricerca di un modello veloce... Supercox Aeromodellismo 5 19 luglio 07 01:18
modello veloce tipo pylon fabari Aeromodellismo Volo Elettrico 5 28 settembre 05 22:48
domandina veloce veloce centorame Aeromodellismo 3 17 maggio 05 13:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002