|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 marzo 07, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
| Consiglio Per Motore/elica
Ciao! Vorrei un consiglio, ho un piccolo modello ala alta che viaggia con 6 celle 900ampere e ho un regolarore della SCORPIO s 8018 standard, dovrebbe essere da 18ampere (???giusto??), collegato con questo motore 380 della robbe http://modellismoriccione.no-ip.org/...RICO+SUPER+380 e un elica di quelle a pressione ROSSO/NERO. Adesso mi hanno consigliato di mettere quelle a pressione bianche, (125*110). Il modellino così viaggia bene ma se volessi mettere un motore più grosso, più veloce?? Il 400 della graupner mi hanno detto che è uguale più o meno. Ed ad aumentare auna cella che succede?? Non so se ho il giusto rapporto fra batterie - variatore-motore... Grazie per il consiglio Devis |
11 marzo 07, 09:09 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Se lasci il 380 non aumenterei il numero di celle perchè probabilmente lo bruceresti troppo presto. In quanto al rego (che non conosco) se è un 18 amp basta e avanza, verifica sul manuale quante celle riesce a tirare prima di fare le prove....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |