Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 14:25   #21 (permalink)  Top
Gaz
User
 
L'avatar di Gaz
 
Data registr.: 22-06-2004
Residenza: Grosseto
Messaggi: 293
Ti consiglio di prendere il kit a €319 perchè l'haker A30 14L con la 14x7 tira forte, e vedendo le altre alternative di pari livello di aereo, montano l'A30 12L mettendo un'elica più piccola.

Forse l'unica alternativa di motore per questo tipo di aereo visto le dimensioni e i watt che deve sprigionare potrebbe essere questo:
http://cgi.ebay.it/Brand-New-833rpm-...QQcmdZViewItem
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 14:35   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 14
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Gaz
Ti consiglio di prendere il kit a €319 perchè l'haker A30 14L con la 14x7 tira forte, e vedendo le altre alternative di pari livello di aereo, montano l'A30 12L mettendo un'elica più piccola.

Forse l'unica alternativa di motore per questo tipo di aereo visto le dimensioni e i watt che deve sprigionare potrebbe essere questo:
http://cgi.ebay.it/Brand-New-833rpm-...QQcmdZViewItem
ok allora vada per il kit


grazie
NW Neo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 15:09   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
Ciao ragazzi volevamo una informazione... Io ed un mio amico siamo interessati all'acquisto del katana s30e della sebart... ora abbiamo delle domande da porvi: ci è stato riferito che il regolatore che danno nel kit (hacker x40) da problemi tanto da non poter volare... ci chiediamo se è vero, perchè non pensiamo che un professionista come seba su un aereo del genere possa inserire un regolatore così malvagio... ciao a tutti vi allego il link dell'aereo in questione

http://www.sebart.it/!-html/kat-suk-E.htm

ciao da Grava e NWNeo

good fly
Io l'ho da parecchi mesi. Lo uso con ricevente Multiplex MicroIPD 7ch e non ho avuto mai il minimo problema.
Sono convinto avversore delle rx hitec e non mi piacciono molto neppure le tx ma non credo che esistano problemi ad usare queste ultime specie la Optic 6 che non mi sembra malvagia...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 16:02   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 14
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Io l'ho da parecchi mesi. Lo uso con ricevente Multiplex MicroIPD 7ch e non ho avuto mai il minimo problema.
Sono convinto avversore delle rx hitec e non mi piacciono molto neppure le tx ma non credo che esistano problemi ad usare queste ultime specie la Optic 6 che non mi sembra malvagia...

ho visto che ci sono 2 tipi da 7 canali...il 35MHz (A) (UNI) e 40/41MHz (A) (UNI) allo stesso prezzo....tu quale dei due hai che almeno vado sul sicuro...e poi se puoi mi dici se c'è qualche altra differenza oltre semplicemente gli mhz in uso??

in piu che servi mi consigliate da montare sul katana s320e???


grazie

Ultima modifica di NW Neo : 07 marzo 07 alle ore 16:11
NW Neo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 16:43   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da NW Neo
ho visto che ci sono 2 tipi da 7 canali...il 35MHz (A) (UNI) e 40/41MHz (A) (UNI) allo stesso prezzo....tu quale dei due hai che almeno vado sul sicuro...e poi se puoi mi dici se c'è qualche altra differenza oltre semplicemente gli mhz in uso??

in piu che servi mi consigliate da montare sul katana s320e???


grazie
La ricevente è la stessa ma quello che cambia è la banda. Dipende da che banda di trasmissione usa la tua Tx. Sei uin 40 o in 35 ?
Io sono in 40mHz. Non ci sono differenze sostanziali nell'uso se non che in Italia, TEORICAMENTE, la banda 35 sarebbe riservata ai modelli volanti.
Io ho montato gli Hitec Hs65 costicchiano ma si addattano bene agli scassi e sopratutto sono potenti, veloci ed affidabili.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
meglio mini katana o katana s30 montaviale Aeromodellismo Volo 3D 5 17 febbraio 10 15:25
montaggio Katana s30e cccpit Aeromodellismo Principianti 3 18 febbraio 07 22:55
Considerazioni su Katana s30e Sebart e autonomia lipo synulox Aeromodellismo Volo Elettrico 119 18 febbraio 07 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002