| | #18 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi non per difendere i cloni ma vi dico la mia esperienza ... Ho avuto regolatore jeti sempre ben tenuto, dopo una decina di voli andava in protezione per la temperatoura e con immenso stupore ho riverificato che l' assorbimento fosse molto inferiore al massimo (24A a terra il regolatore era da 30). Ecco l' errore... l' ho modificato per aumentarne lo smaltimento della temperatura. ma niente ! Dopo non sentivo piu autorizzato a farlo rimandare in assistenza dal rivenditore (PS comunque chissa quanto ci sarebbe voluto ...) indi per cui mi son tenuto l'amara fregatura ... IL JES30 costa circa 80 euro il clone cinese la meta 40 euro siccome va perfettamente mi resta il dubbio ... che si intende per qualita ? E' da notare che altre persone hanno avuto vari problemi con i suddetti regolatori, per non parlare delle riceventi.... (anche se a volte i problemi non si riscontrano) La mia personalissima opinione e che prima di dire questo si quello no sentiro pareri di esperti o se possibile vedro' il materiale all' opera nonfacendomi iunfluenzare da march dal nome "orientaleggiante" ![]() Edit il cinese e' da 40 A ... |
| | |
| Bookmarks |
| |