| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Sebart Ultimate
Ciao. La settimana scorsa da Flynow ho trovato l'Ultimate in Depron della Sebart superscontato a causa delle ali un pò deformate. Nell'assemblaggio le ali hanno ripreso la forma corretta. Oggi sono andato al campo per il collaudo.. vola davvera bene! Mi aspettavo un modello nervoso e invece è il più stabile che abbia mai pilotato. Sul modello ho montato un Cyclone mini, un pacco da 3 celle da 1350mAh e un elica 10x3.8. Il volo è lento ma piacevole. Un appunto, le istruzioni dicono che non è necessario incollare il carrello... grosso errore, io l'ho perso in volo ma niente di preoccupante. Ciao, Igor. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Credo che il carrello del ultimate sia come quello nell'arlechin,cioè che ci sta un pezzettino di balsa o compensato che si infila nel supporto nel carrello per non farlo cadere,se è cosi' nemmeno io lo incollo,ma lo blocco con un pò di scoch e basta. CIAOOOOOOOOOOOO |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. il carello l'ho puntato con un balsino e due gocce di ciano. Ho trovato deboli i rimandini in acciaio che ho realizato in carbonio e inutilizzabili i collarini in ottone, è successo la stessa cosa pure a te?? Ciao Stefano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
mi piacerebbe rottamare il mio indian spirit (mediocre aereo a mio parere<_< ) con l'ultimate di silvestri quello nero, il volo e' veramente cosi' lento?? ossia lo vorrei usare nel campo attaccato a casa mia che e' 60mx60m e volevo qualcosa di molto lento perche' anche col l'indian si fa presto a raggiungere i lati del campo... domandone: lo danno sui 500g finito e' veritiera la cosa e soprattutto volevo un modello da usare con i miei 3 pacchi lipo da 1700mha che pesano sui 150g ,sono troppo pesi per questo modello o possono andare?? ciao
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
C'è da dire che in questo modo non riesco a regolare l'escursione delle parti mobili per il volo 3D. Dovrò fare qualche modifica. Anche tu hai questo problema? Come hai risolto? Ciao, Igor. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
le ali e il resto sono di depron da 6mm??? quello da 3 mm lo ho gia sul indian e si spaccano solo a guardarlo.... ciao
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2006 Residenza: Gorizia
![]() |
ciao, io sono uno di quelli che l'ha riportato indietro(da flynow) gli adesivi applicati sulle ali avevano delle bolle che sembrava un lebbroso , peccato perchè è veramente un bel modello.Per curiosita a quanto ti sei portato via il lebbroso ?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Dove voli? Ciao, Igor. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |