Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 06, 12:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
unitedhobbies

Ho comprato su questo sito un motore , partito il 30/11/2006 da HONKONG , se ne perdone le traccie in Italia...Ho provato a fare la tracciatura niente, ho provato a chiamare le poste mi dicono che bisigna aspetatre, nell'85% delle spedizioni dall'Asia i tempi di consegna con raccomandata sono 20 giorni lavorativi, altri operatori mi dicono che arrivata in Italia cambieranno il codice ecc... che cas...posso ancora sperare?
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 13:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Originalmente inviato da aretusa
Ho comprato su questo sito un motore , partito il 30/11/2006 da HONKONG , se ne perdone le traccie in Italia...Ho provato a fare la tracciatura niente, ho provato a chiamare le poste mi dicono che bisigna aspetatre, nell'85% delle spedizioni dall'Asia i tempi di consegna con raccomandata sono 20 giorni lavorativi, altri operatori mi dicono che arrivata in Italia cambieranno il codice ecc... che cas...posso ancora sperare?
Aspetta ancora qualche giorno (una decina) e se non arriva chiedi il rimborso.

Per esperienza personale, fatti spedire tutto con posta veloce, io ho ordinato e pagato il martedi, al venerdi avevo il materiale a casa. Con quella lenta mi sono arrivati 2 regolatori dopo 2 mesi.
__________________
Aerobrigata Bersaglio - Padova
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 13:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
con la spedizione veloce hai beccato la dogana?
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 13:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraizzo
 
Data registr.: 15-08-2004
Residenza: Padova
Messaggi: 948
Invia un messaggio via MSN a fraizzo
Citazione:
Originalmente inviato da aretusa
con la spedizione veloce hai beccato la dogana?
Ovviamente no altrimenti sarebbe rimasto fermi vari giorni prima della consegna
fraizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 13:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Se non sbaglio qualcuno tempo fa sconsigliava di usare la posta veloce (EMS) poichè si incappava spesso nella dogana.
E la mia esperienza per ora è questa, con EMS il pacco è tracciabile, purtroppo attualmente è stato rispedito in Cina dalla dogana, senza motivo, poichè avevo spedito tutti i documenti necessari...
Altre esperienze? Vorrei comprare un motorello da quel sito... Un pacco piccolo e leggero quindi, pensavo di usare airmail, se ci mette un mese non mi interessa, l'importante è che arrivi...
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 14:07   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2006
Residenza: Belgioioso (PV)
Messaggi: 31
Comprato a settembre motori regolatori ecc. con EMS, pacco arrivato in circa 10 giorni pagando la dogana e consegnato da SDA. Piccolo ordine all' inizio di dicembre questa volta con registered airmail, vista la piccola cifra, risulta partito il 7 dicembre poi più nulla. Saranno le feste,ma mi sa tanto che sarà stato dimenticato su qualche scaffale della dogana.Speriamo bene per i primi di gennaio.
Superpaolo3810 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 09:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpino
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 471
Dipende dalle poste , io ho preso un pacco lipo cinese e mi è stato consegnato in due MESI , si due MESI da ottobre è arrivato il 27 dicembre , credo abbia fatto il giro del mondo , ma capita...............
__________________
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 10:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
son contento, la busta e' arrivata questa mattina, stranamente sulla busta mi pare di leggere 21/12/2006 riguardo il timbro del mio uff. postale , la prossima volta chiedero' spiegazioni , il postino che ha consegnato la busta sembrava quasi dispiaciuto del fatto che non abbia pagato i 5,50 euro; mi ha risposto che comunque si pagheranno in qualche altro modo ( se si viene beccati) ...
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 11:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchino65
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 4.216
Citazione:
Originalmente inviato da aretusa
son contento, la busta e' arrivata questa mattina, stranamente sulla busta mi pare di leggere 21/12/2006 riguardo il timbro del mio uff. postale , la prossima volta chiedero' spiegazioni , il postino che ha consegnato la busta sembrava quasi dispiaciuto del fatto che non abbia pagato i 5,50 euro; mi ha risposto che comunque si pagheranno in qualche altro modo ( se si viene beccati) ...
Ciao,
i 5.50 € non si pagano più e sul sito delle poste qualche giorno fà c'era la possibilità di chiedere il rimborso anche di quelli pagati in precedenza, mi sa che era una cosa non tanto regolare

Saluti
marchino65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 14:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: CS
Messaggi: 204
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia Visualizza messaggio
Se non sbaglio qualcuno tempo fa sconsigliava di usare la posta veloce (EMS) poichè si incappava spesso nella dogana.
E la mia esperienza per ora è questa, con EMS il pacco è tracciabile, purtroppo attualmente è stato rispedito in Cina dalla dogana, senza motivo, poichè avevo spedito tutti i documenti necessari...
Altre esperienze? Vorrei comprare un motorello da quel sito... Un pacco piccolo e leggero quindi, pensavo di usare airmail, se ci mette un mese non mi interessa, l'importante è che arrivi...
ciao a tutti,
vorrei acquistare anche io un motore da unitedhobbies (il 45 a benzina)
per un pacco che peserà almeno 2,5, che ne dite conviene?
quale è il metodo migliore?
Ho solo esperienza di un pacco cinese,di un altro negozio trovato su e-bay mi è arrivato dopo 1 mese e 1/2 aperto dalle poste italiane dato che era richiuso con scotch marchiato poste, se avessero tranciato i cavetti dei servi che stavano dentro però.... perchè era aperto con un taglierino.
grazie
sonar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HobbyCity/UnitedHobbies in Italia? tacchino Aeromodellismo Volo Elettrico 7 17 febbraio 08 22:52
sito UNITEDHOBBIES peppeleo300601 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 23 agosto 07 22:43
unitedhobbies e regolatore santuz Aeromodellismo Volo Elettrico 1 17 aprile 07 08:43
Unitedhobbies xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 16 15 marzo 07 00:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002