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| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
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| La 3000 mi brucia i servi alettoni
Mi dissero di aver saldato male gli spinotti ma era la batteria 3000mha a far cadere l'aliante , non succede piu con la nuova 2.200. tuttavia ho bisogno dell'altra con durata maggiore e maggiore peso per bilanciamento. Che posso fare? Il regolatore ha gia ubec 5v 5a .ne aggiungo uno esterno? Programmare il regolatore ?da pochi euro non ha cavo per pc e non ne sarei capace .. Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
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| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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Claudio
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| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
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| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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E' come sostenere che con 30 litri di benzina la macchina si spenge mentre con 20 litri funziona bene. Lo capisci da te che te una tesi che non sta in piedi. Se l'ubec è al limite con gli assorbimenti può andare in protezione fino a bruciarsi. Faccio un esempio: l'ubec è da 5A ma per svariati motivi l'assorbimento effettivo è 5A. La cella da 3000 perchè migliore fornisce un voltaggio più alto e fa salire l'assorbimento a 5,1 mentre l'altra più moscia scende a 4,9. Io cambierei regolatore che ad occhio è limite anche se non è normale che tu abbia questi assorbimenti e se cosi fosse sono i servi scadenti o che forzano. Claudio
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| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
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Quando fai una richiesta per un problema de genere devi mettere marche e modello dei vari componenti, qualche foto dell’ impianto/ modello (specialmente dei connettori) e le condizioni in cii capita il problema, altrimenti è aria fritta… Regolatori ed elettronica da pochi € lasciali ai venditori, compra roba un minimo affidabile. Infine la tesi che la capacità possa dare questo problema è una cantonata assurda, controlla i connettori, se la batteria è morta e cede di tensione, se perdi segnare radio, ecc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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