| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2025 Residenza: Torino
|
Buonasera ,sono un aereomodellista da un po' di anni,volo sia elettrico che scoppio, ma non glow.ho acquistato il drago eflite per la modica cifra di 690€, lo provato ma pensavo molto meglio, e molto pesante ,e un virata sembra che bisogna dare più gradi al motore.qualcuno di voi lo ha provato?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2025 Residenza: Torino
| Drago eflite
[QUOTE=Eflite drago;5276094]Buonasera ,sono un aereomodellista da un po' di anni,volo sia elettrico che scoppio, ma non glow.ho acquistato il drago eflite per la modica cifra di 690€, lo provato ma pensavo molto meglio, e molto pesante ,e un virata sembra che bisogna dare più gradi al motore.qualcuno di voi lo ha provato?o un funcub vola molto meglio.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao premetto che non ho il Draco della eflite ma l'ho visto volare al campo da me nelle mani di un mio amico. Anche lui dice che è molto pesante (del resto 6 celle e tutti gli ammenicoli che gli hanno montato sicuramente non contribuiscono a rimanere leggeri). Da quello che ho visto nelle virate occorre compensare molto con il direzionale per fare delle virate coordinate. In compenso in atterraggio con i flaps estesi plana molto bene Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |