![]() |
Chi mi risolve questo problema? Prego tutti di avere la pazienza di leggere. Ho questi motori Il C3536-V2 1300 kv e il C3536-V2 1500kv Montati ambedue sia sul modello che sul banco, al momento di accelerare danno la massima potenza per brevissimo tempo (circa 1 secondo) poi il numero di giri cala vistosamente. Il fenomeno interessa indistintamente i due motori. Ho cambiato la ricevente, ho cambiato la batteria, ho cambiato il regolatore ma il problema è sempre lo stesso. Qualcuno ha idea del motivo e come risolverlo? |
Elica siamo nei limiti del motore? Regolatore ha sufficiente amperaggio? Batteria adeguata alla richiesta di corrente? Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ricordo che il difetto avviene su tutte e due i motori (uguali ma di potenza diversa). |
Mistero, ma se ridai gas aumenta fino al massimo? Verifica il voltaggio batteria sotto carico, se cala o aumenta quando si verifica il problema Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
secondo me sono le lipo spompate, dovresti misurare il voltaggio sotto carico. |
Citazione:
|
Da prendere in considerazione anche il regolatore che è al limite della sua corrente massima. Misura come già detto, la tensione delle batterie sotto carico e magari anche la corrente assorbita dal motore. Naraj. |
Citazione:
|
Ultima verifica le saldature farocche sui connettori Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002