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Non c'entra nulla ma.... il test servi sulla radio l'hai controllato? Non è che sia un'impostazione del canale del gas sulla Tx? |
Ho atteso qualche giorno affinché mi arrivasse una nuova batteria. Batterie preesistenti (uguali): 3 celle, 2000 mAh, 65C. Normalmente usate senza problemi. Nuova batteria: 3 celle, 2200 mAh, 50C. Con questa nuova batteria il problema non si presenta ed il motore gira normalmente. Quindi, la "colpa" è delle due batterie usate per le prove. Ma non avrei mai pensato a questa eventualità in quanto dette batterie sono controllate e gestite nel migliore dei modi (è una mia fissazione) e le uso su altri modelli. Ad ogni modo, a conclusione di questa discussione, devo ringraziare tutti per i consigli ricevuti e che faranno parte del mio bagaglio di esperienza. Non mi resta che augurare a tutti |
Citazione:
Le batterie sono a volte imprevedibili. A me il tuo problema è successo in volo, dove la batteria ha ceduto di schianto, per fortuna il regolatore non ha tagliato del tutto l'alimentazione e ha portato il motore al limite del sostentamento e sono riuscito ad atterrare senza danni. L'ho ricaricata e provata a terra, come mettevo al massimo il motore dopo pochi secondi i giri calavano vistosamente come durante il volo. Ovviamente la batteria non è più stata messa su un modello. |
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