![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Claudio P.S. quei motori al massimo possono reggere 40A meglio se 35A i dati forniti sono sempre molto ottimistici. |
Citazione:
|
Effettuate ulteriori prove. Ho usato un'elica più piccola (9X6) ma il risultato non cambia. Utilizzando l'apposito misuratore, al massimo dei giri (per quei pochi istanti) i valori massimi sono: 24A, 11V, 47KW. A questo punto credo che altre prove non ci siano da fare. Ricordo a chi legge per la prima volta che portando il motore al massimo, in circa un secondo i giri calano drasticamente. Tutte le prove sono state fatte: - su due motori identici (stessa marca, stesso numero identificativo, potenza diversa); - usate due batterie diverse; - usati 3 regolatori diversi; - usate eliche diverse ma, comunque, nel range delle istruzioni; - tutte le prove sono state effettuate col motore montato sia sul modello che sul banco. Non so proprio cosa altro provare ed il mistero rimane. |
Citazione:
Claudio |
I regolatori erano settati per motori inrunner? Non é che hai gli anticipi sballati per gli outrunner? Claudio |
Citazione:
|
Citazione:
Claudio |
Citazione:
https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...c-4a-sbec.html |
Ho letto la discussione e In effetti la cosa è molto strana sopratutto dopo tutte le prove. Non sono un esperto ma una prova la farei: invece di usare Uno SBEC provare un classico BEC anche se meno performante. Almeno così ti togli ogni dubbio di dove è l'inghippo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002