![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Nel senso che praticamente sono uguali per il tuo uso anche se lo 09 è meglio Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 26 dicembre 18 alle ore 21:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
Grazie 1000! Hanno praticamente lo stesso prezzo, mi attirava lo 08 perché ha gli ingranaggi metallici ma per lo sforzo che devono fare sui miei modelli credo non sia necessario ![]() Credo a questo punto di prendere gli 09 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Nel senso che i modelli in Depron non sono eterni e quindi i servi che indichi li riutilizzerai sicuramente su altro più pesante e/o performante. Sul modellino che stai facendo metterei dei servetti da 9gr e di tiro notevolmente inferiore per stare leggero. Approposito, che modello è? Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi piatto economici | lupo9o | Elimodellismo Principianti | 11 | 11 dicembre 11 13:15 |
Servi standard economici | sako84 | Compro | 2 | 08 novembre 11 14:17 |
Servi economici | Limbox | Categoria Rc-Combat | 2 | 02 agosto 10 18:51 |
Quali servi economici? | mark.me | Elimodellismo in Generale | 10 | 16 giugno 10 23:30 |
Servi economici a confronto | ilsindaco66 | Radiocomandi | 4 | 19 ottobre 05 17:37 |