Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 06, 13:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 4
consigli su accessori elettrici

Salve ragazzi, ho deciso di costruire il Vertigo
http://www.amjd.ch/vertigo.php
….. dato che sono un neofita dell’elettrico, e le mie risorse economiche non sono enormi, mi servirebbero consigli su quali componenti elettronici utilizzare e dove prenderli ad un prezzo migliore.
Quindi mi servirebbero consigli su motore Bruschless, servi, regolatore e magari ricevente, il trasmettitore è Ok!
Grazie mille per la disponibilità!
fragtv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 06, 00:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originalmente inviato da fragtv
Salve ragazzi, ho deciso di costruire il Vertigo
http://www.amjd.ch/vertigo.php
….. dato che sono un neofita dell’elettrico, e le mie risorse economiche non sono enormi, mi servirebbero consigli su quali componenti elettronici utilizzare e dove prenderli ad un prezzo migliore.
Quindi mi servirebbero consigli su motore Bruschless, servi, regolatore e magari ricevente, il trasmettitore è Ok!
Grazie mille per la disponibilità!


Ciao... il vertigo lo stò facendo anche io e ci montero questo motore typhoon micro 6/20 che lo trovi su www.rbckits.com a 29,00€ puoi trovare anche 4 servi (da 9 g l'uno però...) a 8.50€ e regolatore da 18 amp a 22,50€... come ricevente va bene una jeti RX5 ch che costa circa 35/36 €.
Ovviamente puoi trovare dei componenti migliori (più leggeri) ad esempio i servi da 5 o 6 grammi ma i costi salgono.
Nota comunque che il motore (che e consigliato per modelli da minimo 400g) e il regolatore hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e puoi riutilizzarli anche su altri tipi di modelli.



ajò
__________________