| |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
Qualcosa e' tradotto e qualcosa no, cmq mi sembra che sia l'unico che abbia almeno uno straccio di traduzione. Considera che e' uscita la nuova versione ed il vecchio in america lo vendono a prezzo stracciato. Come qualita' di volo preferisco Aerofly.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2004
|
Ma si può regolare l'ampiezza del punto morto del Joystick/radio con Aerofly? Nonostante lo abbia calibrato più volte, il mezzo tende sempre ad andarsene per i fatti suoi... Eppure mi sembra che la prima volta che l'ho lanciato e calibrato, andasse bene! Mah... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Non me lo ricordo proprio, hai provato a chiedere aiuto sul sito ufficiale?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |