Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 13, 09:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-02-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
Parkzone Troian T28 - che batteria?

Sono un principiante (unico modello precedente Stratus Firebird), ma me la cavo a tenere in aria il modello - un po' meno negli atterraggi "morbidi".
Ho comprato un T28 Troian della Parkzone ma devo ancora decidere la batteria migliore.
Al di la di quella consigliata nel manuale 3S ParkZone 1800mAh (PKZ1031) o 2200mAh (PKZ1029), qualcuno che ha esperienza specifica mi può dare una indicazione sulla batteria (non Parkzone)?
Naturalmente deve stare nell'alloggiamento senza fare lavori e deve mantenere il bilanciamento standard del modello.
Oh mi raccomando che deve essere compatibile con l'ESC e il motore di serie, senza fare scherzi.
Grazie.
22071967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 10:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
nanotech di hobbyking 2200 mAh 3S. perfetta.
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 12:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-02-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
Grazie dell'informazione.
Mi sai dire anche il C di scarica quale dev'essere?
Ciao
22071967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 01:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di floriop
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 76
Spesso in fase di ricarica ho avuto problemi con le nano tec che si gonfiavano.mentre con Zippo e turnigy mai .io volo con aerei ed elicotteri circa due volte a settimana ,quindi i test sono attendibili.fidati ciao
floriop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 21:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sponty