Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 04, 17:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Cosa pensate della ricevente jtronik micro rx jx 5 canali??? Rispetto alle hitech??
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 04, 17:47   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ne ho una da un paio d'anni e va come le altre (toccatina veloce) ma non saprei rispetto alla hitech, che non possiedo.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 04, 18:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originally posted by fai4602@01 dicembre 2004, 16:52
Ne ho una da un paio d'anni e va come le altre (toccatina veloce) ma non saprei rispetto alla hitech, che non possiedo.
Io le possiedo, sia Hitec che J-tronik (la versione 4ch), ed entrambe non mi hanno dato problemi.
Oddio, qualche colpetto ogni tanto, ma roba di poco, pochissimo in prevalenza forse la j-tronik ma ha il vantaggio di essere più piccola e più leggera dell'hitec electron.
Riguardo al quarzo, al contrario di quanto riferito in ogni dove, utilizzo gli hitec anche sulla j-tronik e come detto non ho problemi.
Sconsigliatissima è l'hitec Feather sotto ogni aspetto.

Paolo
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 04, 22:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by doctorwho@01 dicembre 2004, 16:46
Cosa pensate della ricevente jtronik micro rx jx 5 canali??? Rispetto alle hitech??
Io ne ho due e funzionano bene... con il quarzo hitec non funzionavano e ho preso quelli suoi... piccola e leggera, ho visto in un forum (non ricordo quale ) che allungavano il filo dell'antenna di una certa misura è aumentavano di parecchio la gia buona portata....

Salutone
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 04, 00:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Citazione:
Originally posted by lospietato@01 dicembre 2004, 21:58
Io ne ho due e funzionano bene... con il quarzo hitec non funzionavano e ho preso quelli suoi... piccola e leggera, ho visto in un forum (non ricordo quale ) che allungavano il filo dell'antenna di una certa misura è aumentavano di parecchio la gia buona portata....

Salutone

Mi riferisco alla J.tronik - RX JX 5 micro 5CH FM 40 Mhz, quella gialla...Ma avete visto su che involucro strano giallo trasparente è costruita??? sembrerebbe un termorestringente... Ma se si rompe qualcosa o se , per esempio, dovessi sostituire il cavo dell'antenna, si può aprire???? Oppure è sigillata???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 04, 23:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
come dicono gli altri anche per me sono equivalenti:qualche disturbo ogni tanto ma sostanzialmente vanno bene
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 04, 01:13   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by doctorwho@01 dicembre 2004, 23:21
Mi riferisco alla J.tronik - RX JX 5 micro 5CH FM 40 Mhz, quella gialla...Ma avete visto su che involucro strano giallo trasparente è costruita??? sembrerebbe un termorestringente... Ma se si rompe qualcosa o se , per esempio, dovessi sostituire il cavo dell'antenna, si può aprire???? Oppure è sigillata???
si quella gialla (J.tronik - RX JX 5 micro 5CH FM 40 Mhz) ... è un termoretraibile...
per sostituire il cavo dell'antenna non c'è bisogno di tagliare il termoretraibile è abbastanza accessibile per dissaldare il filo ... io non l'aprirei comunque sembra molto delicata.... comunque ne ho due una con l'etichetta jtronik e l'altra jeti e sono identiche...

salutone
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
microricevente PENTA pantagimo Radiocomandi 1 08 gennaio 06 13:21
MICRORICEVENTE COMPATIBILE SANWA fabionardella Aeromodellismo Volo Elettrico 1 27 febbraio 05 10:42
quale microricevente doctorwho Radiocomandi 2 02 dicembre 04 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002