Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 15, 18:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marietto1971
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 89
parkfly

ciao,volevo avere qualche informazione per l acquisto di un modello parkfly. Mi piace questa tipologia di modello per il fatto che non bisogna necessariamente recarsi al campo e perche li vedo "pratici". Sono un "principiante avanzato" e ero curioso di avere pareri e consigli su qualche modello e su questa categoria. Grazie per chi vorra' contribuire.
marietto1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 15, 22:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Che tipo? Ala alta, bassa, 3d? Espanso o balsa? Che modelli stai pilotando?
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 08:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marietto1971
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
Che tipo? Ala alta, bassa, 3d? Espanso o balsa? Che modelli stai pilotando?
Ciao,attualmente ho dei gommoli e un trainer a scoppio ala bassa in balsa. Sarei interessato all' espanso e qualcosa di acrobatico non estremo. Ho visto l'acromaster multiplex,ma mi sembra esageratamente caro e non so se ne valga la spesa. E' difficile come modello??
marietto1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 09:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
non conosco l'acromaster, il parkmaster invece è un ottimo modello. Di più non so dirti dato che non ho altri modelli di questa categoria
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 11:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Citazione:
Originalmente inviato da marietto1971 Visualizza messaggio
Ciao,attualmente ho dei gommoli e un trainer a scoppio ala bassa in balsa. Sarei interessato all' espanso e qualcosa di acrobatico non estremo. Ho visto l'acromaster multiplex,ma mi sembra esageratamente caro e non so se ne valga la spesa. E' difficile come modello??
l'acromaster e' molto bello e meraviglioso in atterraggio.
Ha parti mobili molto generose ma nulla che non si possa ovviare con eventuale riduzione comandi ed esponenziali. - magari all'inizio evita di montare le prolunghe dei leveraggi ai servi.
Puoi tranqullamente prendere motore da hk un 3542 - da 1000 kv - predisposto x montaggio "inverso".
il motore originale con 3s e 11x5,5 spinge 360 watt.
ho posseduto o possiedo i seguenti modelli multiplex. Parkmaster - Acromaster - Gemini - Dogfighter tutti valgono i soldi che spendi
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 21:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapusday
 
Data registr.: 02-06-2013
Residenza: San Miniato
Messaggi: 293
Io non avrei dubbi....parkmaster, spendi una cifra giusta, regoli le escursioni per quanto le tue dita lo consentono e voli ovunque. Con 150€ pronto al volo te la cavi e ti diverti da principiante e da esperto!
__________________
Extreme Flight MXS 78" - Extreme Flight Extra 300 78" - Doppio Multiplex Parkmaster 3D - Durafly EFXtra - Freewing Avantis EDF Jet - Drone racer Zmr 250
lapusday non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 15, 13:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da lapusday Visualizza messaggio
Io non avrei dubbi....parkmaster, spendi una cifra giusta, regoli le escursioni per quanto le tue dita lo consentono e voli ovunque. Con 150€ pronto al volo te la cavi e ti diverti da principiante e da esperto!
Ti manca la "K" nel "Parkmaster" in firma.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 15, 12:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marietto1971
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da paulegmk2 Visualizza messaggio
Anch io consiglio un parkmaster...
Tuttavia oggi la vedo dura senza campo volo visto il periodo.
Un'assicurazione ce l'hai ?
grazie x aver risposto,si sono regolarmente iscritto ad un gruppo con relativa assicurazione. Vedo che siete piu orientati ak parkmaster. Avete cimprato il modello gia completo,oppure motore e regolatore a parte?
marietto1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modulo assan1 2.4 ghz v2 per sistemi futaba e una ricevente 8ch parkfly Alino74 Merc. Motori ed Elettronica 2 18 luglio 12 16:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002