Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 15, 18:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marietto1971
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 89
parkfly

ciao,volevo avere qualche informazione per l acquisto di un modello parkfly. Mi piace questa tipologia di modello per il fatto che non bisogna necessariamente recarsi al campo e perche li vedo "pratici". Sono un "principiante avanzato" e ero curioso di avere pareri e consigli su qualche modello e su questa categoria. Grazie per chi vorra' contribuire.
marietto1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 15, 22:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Che tipo? Ala alta, bassa, 3d? Espanso o balsa? Che modelli stai pilotando?
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 08:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marietto1971
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
Che tipo? Ala alta, bassa, 3d? Espanso o balsa? Che modelli stai pilotando?
Ciao,attualmente ho dei gommoli e un trainer a scoppio ala bassa in balsa. Sarei interessato all' espanso e qualcosa di acrobatico non estremo. Ho visto l'acromaster multiplex,ma mi sembra esageratamente caro e non so se ne valga la spesa. E' difficile come modello??
marietto1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 15, 09:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574