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Vecchio 12 ottobre 14, 18:18   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-03-2008
Residenza: milano
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info su corrente assente in volo

ciao ragazzi,oggi volavo col mio sukoi eletrico ,ad un tratto non ho avuto piu' corrente tanto da non averla neanche ai servi,visto che e' andato giu secco pur cercando di cabrare......l'ha fatto anche un'altra volta d'estate ed ho pensato ad un surriscaldamento data la temperatura esterna.......secondo voi ? parliamo di un motore notorius da 1000 kv,reg da 20 e lipo 3 celle 850mh...grazie
dadamofranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 14, 18:31   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
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Con i pochi dati che ci hai fornito è molto difficile cercare delle spiegazioni.
Prova a indicare la corrente assorbita dl motore.
Le caratteristiche dell'esc.
Le caratteristiche della batteria .
Il tempo del volo prima della caduta.
La tensione della batteria a "fine volo".
Se dopo la caduta tutto l'apparato elettrico funzionava ancora bene.
Se motore ed esc scottavano quando finivi un volo.

Naraj.
Naraj è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 23:30   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-03-2008
Residenza: milano
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grazie ,ma purtroppo sono cose che non ho avuto modo di valutare....a questo punto diventa difficile poterlo fare....rivedro' il tutto ,grazie
dadamofranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 11:19   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Con i pochi dati che ci hai fornito è molto difficile cercare delle spiegazioni.
Prova a indicare la corrente assorbita dl motore.
Le caratteristiche dell'esc.
Le caratteristiche della batteria .
Il tempo del volo prima della caduta.
La tensione della batteria a "fine volo".
Se dopo la caduta tutto l'apparato elettrico funzionava ancora bene.
Se motore ed esc scottavano quando finivi un volo.

Naraj.
Tutto giusto... io aggiungerei all'elenco anche:

presenza di falsi contatti tra ricevente ed ESC (immagino tu utilizzi il BEC del rego)
qualità delle saldature della lipo
se non usi 2.4GHz posizione antenna rx e presenza di possibili fonti di disturbo
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
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