| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006
|
900g . ho visto che hai un'ogiva blu? l'hai colorata tu o hai usato un'ogiva diversa di quella fornita? io ho dovuto fissarla infilzandola con lo stecchino che si usa per gli spiedini imboccando il foro dell'ogiva... metodo originale vero? Che ne dici del carrello? mi pare un po' fiacco vero? Finiscilo presto perchè con gli adesivi è una bomba!!! Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Non ho avuto problemi a fissare l'ogiva incastrandola come descritto nel manuale... ad oggi ho già una 10ina di voli e non si è mai staccata... Effettivamente il carrello è un pò fiacco... se atterri pesante si piega... tra l'altro io ho rimosso gli scarponcini perchè ad ogni atterraggio nell'erba se ne staccava uno... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006
|
OGIVA.. incastrandola come? il manuale se non vado errato dice di incollare il supportino in plastica all'ogiva una volta avvitata l'elica.... ma se devi svitare l'elica come fai? stacchi tutto? io ho optato per un fissaggio temporaneo... ma mi fai venire un dubbio....ho letto male il manuale? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |