Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 14, 15:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Regolatore HK fa i capricci

Ho bisogno di consulenza.

Ho comprato questo:

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

l'ho montato su un modello e come dai alimentazione tutti i servi vanno a fine corsa e lì restano, nessun bee beep, il motore non gira. Il led spia sulla ricevente si accende per un secondo e poi si spegne, come se l'assorbimento di tutti i servi insieme mandasse a zero la tensione che esce dall'ESC

Non mi è mai successa una cosa simile. Tra l'altro spedirlo indietro costa più che a ricomprarlo.

Ho montato un altro regolatore per prova e funziona tutto. Chi ha un 'idea?
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 21:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Fai una prova: collega l' esc alla ricevente con un solo servo attaccato e vedi se funziona. Poi faccio sapere

Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 15:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Questa potrebbe essere una buona idea,appena mi sarà possibile la farò.
comunque ho contattato HK tramite on line chat : pronta risposta e dopo uno scambio di messaggi mi hanno chiesto un video informandomi che dopo la verifica me ne manderanno uno nuovo o mi rimborseranno a mia scelta. Staremo a vedere......
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 10:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Aggiornamento affinché possa essere di aiuto ad altri:

Dopo che ho spedito questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=VYjJ...ature=youtu.be

Ci sono stati altri messaggi, in un primo momento si sono riservati di chiedermi anche l'invio del pezzo difettoso, ma poi hanno lasciato perdere perché, evidentemente, era più l'impresa che il valore. Mi hanno quindi informato di aver spedito un nuovo ESC che ora risulta in viaggio.

Devo dire che il comportamento è stato corretto, anche se forse sarebbe meglio che si interfacciasse sempre la stessa persona, invece i messaggi erano sempre firmati da persone diverse e alcune volte ripetitivi.
Comunque con un po' di pazienza......
Adesso spero che questo funzioni e che non sia tutta la partita progettata male

Saluti a tutti

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 11:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Ho bisogno di consulenza.

Ho comprato questo:

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

l'ho montato su un modello e come dai alimentazione tutti i servi vanno a fine corsa e lì restano, nessun bee beep, il motore non gira. Il led spia sulla ricevente si accende per un secondo e poi si spegne, come se l'assorbimento di tutti i servi insieme mandasse a zero la tensione che esce dall'ESC

Non mi è mai successa una cosa simile. Tra l'altro spedirlo indietro costa più che a ricomprarlo.

Ho montato un altro regolatore per prova e funziona tutto. Chi ha un 'idea?
Non sei il primo, e... credo neanche l'ultimo. è successo anche a me, me l'ho hanno sostituito in garanzia, se ti può consolare, anche un motore mi hanno sostituito in garanzia, entrambe questi sono andate a fuoco alla prima accensione.
Può succedere che in fase di collaudo ci sia qualcosa che non va ma che viene trascurato e posto, per errore, in vendita, quello che importa è che riconoscono l'errore (anche se non sempre) è lo sostituiscono. ciao e... buoni voli Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore di giri che fa i capricci p-51 d m Aeromodellismo Principianti 9 18 ottobre 10 19:05
OS 91 FX - fa i capricci!! bambucci Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 08 ottobre 10 17:16
coassiale fa i capricci taxi_driver Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 aprile 09 21:35
OS 70 FL che fa i capricci manuvel Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 30 agosto 08 20:26
Eagle fa capricci........ elymodel Elimodellismo Principianti 1 09 dicembre 07 16:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002