| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| info per colla per funjet
buona sera vorrei chiedere un consiglio per l'incollaggio del mio funjet,io ho la colla pu della pattex tipo maestro d'ascia va bene quello o dovrei usare qualcos'altro.grazie carmelo
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Che funjet hai?? Ultra o il normale? Se vuoi andare sul sicuro prendi la ciano Multiplex per elapor. È ideale. Altrimenti prendi una qualsiasi ciano media che vada bene per epp. Io su acromaster ho usato una ciano che avevo trovato un una fiera. Non so la colla che hai, controlla, l'importante è che sia una ciano acriliato | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ciao volare chiedo perche non voglio sbagliare colla per l'incollaggio delle ali, la pu è una colla poliuretanica che uso normalmente perr l'incollaggio dei combat, e un funjet normal
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |