| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Il mio primo biplano ULTIMATE 40S
Ieri ho terminato la costruzione del mio primo biplano, in un solo pomeriggio!!!! Devo dire che il pacco mi è arrivato in 2 giorni, da un povero tedesco che mi ha minacciato (dopo l'esito della semifinale Mondiale) di intascare i soldi senza spedirmi nulla!! Ecco alcune foto del contenuto della confezione. Ultima modifica di niko_xp : 07 luglio 06 alle ore 01:17 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Montaggio ala superiore e carrello
Devo dire che il manuale che corredava l'ultimate era in formato elettronico, ma fin qua nessun problema; il problema + grosso era capire cosa c'era scritto visto che ogni immagine era davvero piccolissima... Montaggio dell'ala superiore e del carrello. Ultima modifica di niko_xp : 07 luglio 06 alle ore 01:48 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Devo ammettere che nonostante la cineseria che ho fra le mani, la fattezza e i particolari sono di discrete qualità, è il caso dei copriruota e della naca motore in fibra di vetro. Certo nulla a che vedere con altri kit di case + blasonate!!! Spero solo non faccia BOOM al primo decollo , non tanto per il modello in se, quanto per l'elettronica che mi apprestero a montare!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ....ancora qualche foto
Queste le ultimissime foto.... Accetto ora commenti e proposte sulla motorizzazione (chiaramente elettrica). Sul suo imballo c'è scritto il peso, che dovrebbe essere di 4,5 Lbs in ODV, che tradotti in grammi sono 2041 e non 2000 come indicato sulla confezione. Comunque il mio modello a vuoto pesa 900 grammi. Vado, il nanno mi chiama.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |