Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 06, 14:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devuli
 
Data registr.: 23-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 306
Un consiglio? non ci capisco niente.

Ciao a tutti,sabato probabilmente andro a comprare un aereo... io vorrei un jet tipo l'F-16(preferibilmete) ma dato che non ci capisco niente, non so che marca comprare... lo vorrei preferibilmete non in poristirolo, ma in balsa o qualche materiale simile e se da costruire meglio, sempre elettrico con la ventola intubata! mi consigliate voi che ne sapete molto ma molto piu di me??? grazie, io sono di roma se ce qualche negozio famoso per gli aerei, io conosco bene gianni modellismo...
devuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Exclamation

Hmmm... principianti ed F16 costiutuiscono un binomio esplosivo.
Il resto del discorso te lo risparmio visto che te lo farà Gianni modellismo.

Ciao !!
criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:16   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da devuli
Ciao a tutti,sabato probabilmente andro a comprare un aereo... io vorrei un jet tipo l'F-16(preferibilmete) ma dato che non ci capisco niente, non so che marca comprare... lo vorrei preferibilmete non in poristirolo, ma in balsa o qualche materiale simile e se da costruire meglio, sempre elettrico con la ventola intubata! mi consigliate voi che ne sapete molto ma molto piu di me??? grazie, io sono di roma se ce qualche negozio famoso per gli aerei, io conosco bene gianni modellismo...
rinuncia all'F16 e a tutti quegli aerei che attirano i desideri tipo "lo compro e vado in un campo tanto è elettrico e dopo 2 o 3 tentativi volo da solo" perchè automaticamente ti ritroversti nella condizione " c--zo! Ho speso un sacco di soldi e questa ciofeca non ne vuole sapere di volare"
Prendi un aereo ala alta, trainer, non troppo piccolo, fatti aiutare a costruirlo da qualcuno che lo ha già fatto e sopratutto vai in un campo di volo e fatti spiegare come si fa. Le ventole poi sono critiche di natura pertanto rinunciaci senza esitazione e pensa a una grossa elica arancione con riduttore e pochi al minuto, niente brushless o lipo.... andiamo per gradi se vuoi vederlo in aria. Non puoi fare scuola guida con una formula1.......
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devuli
 
Data registr.: 23-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 306
e lo so che dovrei cominciare con qualche modello da principiate , ma sono andato in fissa con l' F-16 e anche se lo distruggo...pazienza...intanto lo compro e lo monto poi gli metto tutto il resto(motore,servi...) io ho posseduto per molti anni macchine a scoppio di ogni tipo, ho confidenza con il modellismo, voglio provare con gli aerei...con un bel jet... a mio padre piacerebbe un aereo di linea... lo visti della EDF con tipo 2 motori elettrici...che ne dici... peggio dell'F-16???
devuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:26   #5 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Fai bene, compralo pure tranquillo, montalo tutto per benino compra l'elettronica giusta una bella trasmittente computerizzata e dopo...
SBATTILO PER TERRA A CASA!!! mi raccomando A CASA! almeno ti risparmi la strada per andare in campagna e o fare del male a te o ad altri,
dato che sei andato in fissa col JETTINO ELETTRICO almeno fallo per tutti noi sfascialo nelle quattro mura domestiche o se questo non ti va allora dai retta a chi ne sa di piu', che non ci guadagnamo nulla a dirti di lasciar stare tu che pensi?
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devuli
 
Data registr.: 23-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 306
pazienza lo disrugerò...intanto voi pero se potete ditemi qualche marca e modello...grazie...
devuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:40   #7 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437

Perche' chiedi consigli se poi fai come ti pare?
Puoi benissimo entrare in negozio e chiedi , spendi e sfasci
tutto qui.
Sempre sperando che nessuno si faccia male

E' proprio di persone cosi' che il modellismo non ha bisogno
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Bivio

Sei ad un bivio, stile Matrix, quando Neo incontra Morpheus:

Pillola rossa: ingnora TUTTO quello che ti è stato detto qui e continua a cullarti nelle tue convinzioni ....

Pillola 'biancoazzurra' : leggiti questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12506
poi forse vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio ...
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
non è meglio che legga questa?
http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=wurm
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 06, 15:55   #10 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Gia', ma basterebbe dare retta a chi ne sa di piu', altrimenti l'esperienza a che serve?
e' la stessa cosa dire , sono entrato in fissa col buco voglio tentare e chi se ne frega se tutti dicono che c...o fai? in fin dei conti l'esperienza che conta e' solo la propria
con chi ragiona cosi' e' tempo perso!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Non capisco vipersat Aeromodellismo Principianti 7 30 settembre 07 00:45
AIUTO...Non ci capisco niente..spero possiate aiutarmi.vorrei sapere come fare per... dandy Motoscafi con Motore Elettrico 30 05 settembre 07 20:33
ho un elicottero ma non ci capisco niente vincenzoerre Elimodellismo in Generale 4 20 luglio 07 20:01
Non capisco! francolvr Aeromodellismo Volo Elettrico 5 25 giugno 07 20:17
non capisco niente di elettrico!!! spiegatemi please edo volante Aeromodellismo Volo Elettrico 9 18 gennaio 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002