25 febbraio 13, 00:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
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| motorizzare easy glider
buonasera a tutti voi, mi presento sono francesco. preciso e sottolineo che di volo elettrico non ci capisco molto. sono nato con i modelli a scoppio! vi pongo il mio semplice problema: ho un easy glider che vorrei rimotorizzare per far imparare la mia ragazza. attualmente monta una vecchia motorizzazione con pesanti e vecchie batterie ni-mh e vorrei montare qualcosa di nuovo per poter utilizzare le lipo. che motore, regolatore, elica ripieghevole e batterie devo prendere? ovviamente consigli anche su materiale by hk! grazie a tutti per l'aiuto. |
25 febbraio 13, 07:08 | #2 (permalink) Top |
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Messaggi: 2.479
|
Guarda sul sito multiplex la motorizzazione a 2 celle : kv motore, assorbimento, elica e regolatore. E poi la copi con i prodotti della marca che preferisci. Con la motorizzazione proposta a 2 celle sale ben oltre il necessario John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
25 febbraio 13, 13:40 | #3 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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26 febbraio 13, 00:08 | #4 (permalink) Top |
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|
chiedo scusa ancora a tutti ma tra il vecchio easy glider in mio possesso e il nuovo easy glider pro quali differenze sostanziali ci sono? la motorizzazione del pro è compatibile con il mio? grazie ancora a tutti
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26 febbraio 13, 14:12 | #6 (permalink) Top |
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| Questa sera guardo e posto una foto Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
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26 febbraio 13, 14:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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la motorizzazione del pro non è "compatibile" (sebbene sia adatta) alla versione normale,, se non erro la versione normale ha il muso formato per ospitare il motore e il riduttore, dovresti metterti li con pazienza, scavare tutto, creare una ordinata motore.. in questo modo potrai ospitare tutti i motori.. l'elica originale dovrebbe essere una 10x4
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
26 febbraio 13, 14:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
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la motorizzazione del pro non è "compatibile" (sebbene sia adatta) alla versione normale,, se non erro la versione normale ha il muso formato per ospitare il motore e il riduttore, dovresti metterti li con pazienza, scavare tutto, creare una ordinata motore.. in questo modo potrai ospitare tutti i motori.. l'elica originale dovrebbe essere una 10x4, quindio compatibile con motori da 55-60g, circa 150-200W, circa 1000 giri/volt, 3 celle da 1500-2200, regolatore da 25A
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
27 febbraio 13, 00:06 | #10 (permalink) Top | |
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| Citazione:
quindi dici che posso tranquillamente prendere un motore con riduttore con le caratteristiche che hai scritto e regolatore? Ultima modifica di francescovetto : 23 maggio 15 alle ore 09:17 | |
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