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Vecchio 25 febbraio 13, 00:53   #1 (permalink)  Top
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motorizzare easy glider

buonasera a tutti voi, mi presento sono francesco. preciso e sottolineo che di volo elettrico non ci capisco molto. sono nato con i modelli a scoppio!
vi pongo il mio semplice problema: ho un easy glider che vorrei rimotorizzare per far imparare la mia ragazza. attualmente monta una vecchia motorizzazione con pesanti e vecchie batterie ni-mh e vorrei montare qualcosa di nuovo per poter utilizzare le lipo.
che motore, regolatore, elica ripieghevole e batterie devo prendere? ovviamente consigli anche su materiale by hk! grazie a tutti per l'aiuto.
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Vecchio 25 febbraio 13, 07:08   #2 (permalink)  Top
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Guarda sul sito multiplex la motorizzazione a 2 celle : kv motore, assorbimento, elica e regolatore. E poi la copi con i prodotti della marca che preferisci. Con la motorizzazione proposta a 2 celle sale ben oltre il necessario
John
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John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
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Vecchio 25 febbraio 13, 13:40   #3 (permalink)  Top
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Guarda sul sito multiplex la motorizzazione a 2 celle : kv motore, assorbimento, elica e regolatore. E poi la copi con i prodotti della marca che preferisci. Con la motorizzazione proposta a 2 celle sale ben oltre il necessario
John
Grazie John. Ti ringrazio del consiglio!

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Vecchio 26 febbraio 13, 00:08   #4 (permalink)  Top
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chiedo scusa ancora a tutti ma tra il vecchio easy glider in mio possesso e il nuovo easy glider pro quali differenze sostanziali ci sono? la motorizzazione del pro è compatibile con il mio? grazie ancora a tutti
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Vecchio 26 febbraio 13, 08:27   #5 (permalink)  Top
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Che motore ed elica monti adesso sul tuo easy glider?
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Vecchio 26 febbraio 13, 14:12   #6 (permalink)  Top
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Che motore ed elica monti adesso sul tuo easy glider?
Questa sera guardo e posto una foto

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Vecchio 26 febbraio 13, 14:29   #7 (permalink)  Top
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Più che la foto, servono i dati scritti sul motore e sull'elica
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Vecchio 26 febbraio 13, 14:51   #8 (permalink)  Top
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la motorizzazione del pro non è "compatibile" (sebbene sia adatta) alla versione normale,,
se non erro la versione normale ha il muso formato per ospitare il motore e il riduttore, dovresti metterti li con pazienza, scavare tutto, creare una ordinata motore..
in questo modo potrai ospitare tutti i motori..

l'elica originale dovrebbe essere una 10x4
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 26 febbraio 13, 14:52   #9 (permalink)  Top
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la motorizzazione del pro non è "compatibile" (sebbene sia adatta) alla versione normale,,
se non erro la versione normale ha il muso formato per ospitare il motore e il riduttore, dovresti metterti li con pazienza, scavare tutto, creare una ordinata motore..
in questo modo potrai ospitare tutti i motori..

l'elica originale dovrebbe essere una 10x4, quindio compatibile con motori da 55-60g, circa 150-200W, circa 1000 giri/volt, 3 celle da 1500-2200, regolatore da 25A
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 00:06   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
la motorizzazione del pro non è "compatibile" (sebbene sia adatta) alla versione normale,,
se non erro la versione normale ha il muso formato per ospitare il motore e il riduttore, dovresti metterti li con pazienza, scavare tutto, creare una ordinata motore..
in questo modo potrai ospitare tutti i motori..

l'elica originale dovrebbe essere una 10x4, quindio compatibile con motori da 55-60g, circa 150-200W, circa 1000 giri/volt, 3 celle da 1500-2200, regolatore da 25A
esatto greg ha il motore con riduttore. vi posto le foto.
quindi dici che posso tranquillamente prendere un motore con riduttore con le caratteristiche che hai scritto e regolatore?

Ultima modifica di francescovetto : 23 maggio 15 alle ore 09:17
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