Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 04, 21:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2004
Messaggi: 251
Salve ragazzi, vi propongo un problema,
è da poco che pratico aereomodellismo quindi sono ancora un principiante, ho imparato a volare con il photo one e tutt'ora volo con questo modello.
Ora che viene l'inverno, con il frequente mal tempo non so dove andare a volare, e dalle mie parti c'è un campo da tennis al coperto, ho pensato di sfruttare quello come area di volo, solo che con il photo one e un pò difficile volarci dentro.
Eccoci alla domanda, volevo costruire un aereo abbastanza piccolo, ma adatto ad un principiante come me per poter svolazzare in questo campo da tennis al coperto anche se fuori e mal tempo, qualcuno può propormi un modello che fa al caso mio ?

Grazie
hyper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 04, 23:24   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciao
se ti è piaciuto il P1, fatti il bat depron che è una riduzione del 70% del photo one profilo clark Z (ma la parte di sotto del'ala rimane sempre vuota) corda da 18cm e vai col tango, poi se ci metti un bel cd-rom e due pilette li-po da 700-1200Ma vai alla grande, ottieni un modello sui 200gr che svolazza in ambienti ristetti a velocità pressochè ridicole...
ciao

qui trovi qualche foto
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=1436&hl=

http://www.rcgroups.com/forums/showthread....7&highlight=bat

li l'avevo motorizato con un cd-rom ridotto,ma già volava benissimo con l'elica in diretta, qui ci sono anche un po' di video:
http://rcgroups.com/gallery/showgall...p?ppuser=17818

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 04, 10:29   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2004
Messaggi: 251