![]() |
Arrivo tardi ma arrivo... io ho quello di lindinger da molti anni quello da cui è stato clonato quello di HK. Gran volatore! Super Pitts Python S12 60E » Volo-RC Blog Aeromodellismo - |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Bho allora sara' il mio io non ci faccio piu' di 5 minuti con le 5000 ed atterro con le batterie al 27/30% di carica rimanente con lo stesso motore ed elica e regolatore Turnigy Trust 70A. |
Citazione:
|
Gran bel modello! Oggi l' ho visto al campo di volo : " imponente" soprattutto la naca della fusoliera. Il modello, che ho visto volare è stato modificato abilmente e vola/veleggia divinamente : meno di 3kg in odv. Non avendo maggiori dettagli evito di comunicare motore/batterie/elica etc etc ma ciò che ho visto è veramente una bella opera di modellismo, tanto che stò pensando di acquistarlo in anticipo rispetto alle mie reali esigenze di volo.... Marco |
Citazione:
|
ciao Marx e ciao Mauro Anche secondo me è un gran modello solo un pochino scomodo per chi lo deve trasportare smontato!! Questa settimana ho avuto la possibilità di provare il Pitts di Sebart ... esteticamente è più bello quello di hobbyking(ecotec) più imponente e molto più grosso da vedere! Ma quello di Sebastiano devo dire che ha delle soluzioni di montaggio e un agilità in volo molto superiore!!! .... ovviamente non ha tutto l'agio che ha quello di HK sotto la capottina ... è immensa!! |
Citazione:
Prima di prenderlo ho fatto delle misure... :P |
Purtroppo le misure interne del baule le avevo fatte anche io (Passat Variant)..... non avevo xò preso in considerazione l'entrata dal baule che è più stretta!!! :shutup::shutup: Quindi 20min monta e 20min smonta tutte le volte che ci volo!!!!.... in effetti alcuni accorgimenti per velocizzare il montaggio le ho prese, un po' di mano l'ho fatta e quindi il fatto di doverlo smontare non mi pesa tanto da farmi perdere la voglia di portarmelo al campo e volarci!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002