![]() |
Citazione:
Be io per comodità ho impostato un pulsante così lo posso accendere o spegnere quando voglio!! Anche in atterraggio alcune volte! |
Citazione:
|
Penso di applicare da subito questo consiglio lavorando con il trim gas sulla pista...e non vedo l'ora di coglierne i vantaggi in volo. Grazie ancora.... Marx650 |
io non lo uso come metodo e sinceramente non ne sento l'esigenza: in volo l'elica continua a ruotare per effetto della velocità quindi la ripartenza è pressochè immediata. |
Citazione:
|
Citazione:
Però se fossi in te una prova la farei... :wink: |
Sabato porto nuovamente al campo il PITTS e sicuramente provo la regolazione gas al minimo. Altra cossa che vorrei fare provare con elica APC 17x8E al posto della 17x8 in legno 8sempre per elettrico. Mi hanno detto che sicuramente migliora la risposta e soprattutto dovrei assorbire qualche Ampere in meno. Unica pecca...esteticamente l' elica in legno mi fa impazzire ...ma una volta decollati non c'è differenza. Marco. |
Citazione:
|
io ho provato alcune turnigy in legno e ho avuto risultati contrastanti secondo l'elica. la 13-6 l'ho trovata un filo sotto la apc, stessi assorbimenti ma meno tiro. la 14-8 mrglio delle apc, più tiro ma stessi amp della 14-7 apc. la 15-6 stessi amp ma meno tiro. sulla 17-8 non ho riferimenti |
Ho regolato lo stick gas come suggerito in modo tale che il modello al minimo ha l' elica non in "folle" ma che comunque gira come nei modelli a scoppio e devo dire che ho notato solo pro. Ho effettuato la stessa regolazione anchee sull' edge 540 ed anche qui ho solo avuto migliorie. Grazie ancora. PS il PITTS più lo guido più mi piace.... PS anche oggi volo di 6minuti e 20 secondi consumati 1872mhA su 3700mhA....leggasi accoppiata per me vincente visto che con tutti i modelli per scelta volo circa 7-8 minuti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002