Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 12, 09:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di b963r
 
Data registr.: 28-06-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 10
Wink Quadricottero

Salve ragazzi...dopo molte letture sia qui che altrove mi sono convinto che dovrei dirigermi sulla scelta di un quadricottero...non avendo però esperienza di modelli e vedendo che ne esistono tantissimi sono qui per un consiglio.

Ho visto quadricotteri da 1500euro che sono troppissimi per la mia portata ma hanno le caratteristiche che vorrei, cioè volano per 20/30m e riescono ad alzare anche una macchina v.fotografica.

Ormai mi sono fissato e siccome ho deciso di spendere dei soldi non vorrei buttarli via per una schifezza di quadricottero. Vorrei questo :

1 volare almeno 20/30minuti a carica (magari con possibilità di cambiare batteria senza smontare nulla)
2 ditanza 100/200metri (se + ancora meglio)
3 video/foto camera buona (se assente basta che posso aggiungerla che regge il peso, wireless sarebbe perfetta)
4 ovviamente volare all'aperto (ruscelli, piccole cascate, parchi molto grandi, cose del genere...sono di bologna e abito in un paesino pieno di campagne libere quindi ho molto spazio)

poi non so non mi viene niente altro in mente.

buget 500€, mi voglio rovinare

ci tengo a precisare che ho tanta voglia di imparare qualcosa di buono e non solo giocare o perdere tempo, il mio obbiettivo primario siccome mia nonna ha una grande fattoria e riprendere la natura ma in particolare modo gli animali o fare riprese cmq in piccoli boschetti o cose del genere... ( se è silenzioso meglio per gli uccelli )

Ho visto dei video stupendi di chi ci è riuscito con un quadricottero e mi sono piaciuti un sacco, alcuni erano con aerei però mi piacerebbe essere più "fermo" in volo ecco perchè ho scelto il quadricottero che credo sia più adatto.

Cmq credo che con 500€ dovrei farcela, o no???


grazie
b963r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 09:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Chiedi nella sezione multirotori, sicuramente sapranno aiutarti di più...
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 09:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di b963r
 
Data registr.: 28-06-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 10
grazie ho chiesto li, chiedo scusa se ho sbagliato sezione
b963r non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quadricottero sixaxis Elimodellismo Principianti 5 24 settembre 11 13:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002