| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
|
Ieri ho montato un regolatore pulso sul mio acromaster abbinato a un motore pulso. Il regolatore è da 40 a con bec ed il motore è quello consigliato. Alla prima partenza tutto bene per circa 2-3 minuti poi i problemi, il motore sembrava "grippasse" e non voleva più ripartire, quindi ho cambiato i parametri del esc e sembrava che funzionasse tutto. Oggi sono andato a riprovare li tutto ed il problema si è riprsentato. Mi sono accorto che prendendo in mano il regolatore con 2 dita e facendo una piccola pressione a stringere il problema a volte sparisce, sparisce anche a seconda della posizione in cui si trova l'esc. Il regolatore è nuovo ed è la prima volta che viene usato. Saldature mal fatte all'interno del regolatore? Regolatore difettoso? E' gia successo a qualcuno lo stesso problema? Chedesi aiuto!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiacerebbe doverlo buttare visto che è nuovo. Saluti a tutti. ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
secondo me è qualche contatto interno al regolatore, qualche saldatura fatta male o componente difettoso. se lo hai comprato in un negozio portagli tutta l'elettronica e provalo insieme al negoziante. se invece lo hai comprato su internet secondo me fai prima a comprarne un altro nuovo così intanto giochi con il modello e se poi ti va rispedisci quello malfunzionante in garanzia!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
|
Ho provato anche con un altro motore e il problema si ripresenta. Avevo pensato di mandarlo in garanzia ma non trovo più lo scontrino visto che l'ho comperato in fiera a Verona in Marzo e non so dove spedirlo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |