Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 06, 23:45   #1 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
KATANA 30 S Sebart

Mi meraviglia che non sia stata aperta nessuna discussione su questo aereo che, dopo tutto il clamore suscitato dal Mini Katana, pensavo avesse più risonanza. Porta la firma di un guru e sembra fatto molto bene, con una motorizzazione contenuta e delle dimensioni già interessanti. Forse è troppo nuovo e i fortunati possessori sono ancora pochi?
Sarebbe interessante saperne di più..........anche perchè si avvicina Natale.......!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 09:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Basterebbe essere un pò più' attenti ai threads anche nelle altre sezioni oppure usare la 'magica' funzione 'cerca' disponibile sul forum.......
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 09:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26397

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 09:54   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
beh, un thread l'ho aperto io...

cmq giustamente, come dici, l' S30 non ha suscitato un super clamore, pur essendo un ottimo modello (l'ho visto dal vero). Forse ti sò dire il perchè: i modelli che suscitano "clamore" di solito sono modelli che offrono qualcosa che prima non c'era, ad es un prezzo molto più basso della media oppure particolari molto rifiniti, oppure particolare robustezza (EPP..) e così via. L's30, ripeto pur ottimo, non ha nulla di veramente rivoluzionario, cioè arriva in un settore dove ci sono già un buon numero di concorrenti, peraltro ad un prezzo per niente basso. Insomma non ha le caratteristiche per "sfondare" che hanno fatto la fortuna del katana mini oppure dell'acromaster, tanto per citarne due. Poi, il fatto che coi pollici giusti, sia il top... nessuno lo nega
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 10:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
differenze con il katana mini?
Costa un po' di più motorizzarlo in quanto è più grande e pesante vero?
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 10:34   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Basterebbe essere un pò più' attenti ai threads anche nelle altre sezioni oppure usare la 'magica' funzione 'cerca' disponibile sul forum.......
Chiedo scusa professore, non lo farò più.....!
Se tutte le volte che viene proposto un argomento già trattato dovessi rispondere cosi....! Chiudiamo pure la discussione!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 11:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Non è una questione di essere 'professori' o meno!

In questo modo non si fà altro che 'disperdere' i messaggi su threads che parlano della stessa cosa, rendendone alquanto complicata (per chi poi non utilizza gli strumenti di ricerca messi gentilmente a disposizione su BR ) la consultazione o l'eventuale risposta (es. "dove vado a cercare qualcosa sul Katana S30?" oppure "Vorrei rispondere e dare il mio contributo, ma dove inserisco la risposta? La inserisco due volte (o 3 o 4 è cosi via)?"

Il mio non voleva essere un appunto, ma un consiglio.

Io ,se posso, a chi chiede di un argomento già trattato gli rispondo sempre nel modo in cui ho risposto a te: leggi e/o usa la funzione "cerca".

E' una questione di rispetto soprattutto per il tempo impiegato dagli altri a rispondere alle domande.

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 12:09   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Ragazzi calma, ricordiamo sempre che chiedere é lecito e rispondere é cortesia, io almeno fò così
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 12:40   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Mi permetto di dire anch'io la mia, ho digitato zatana 30 s e si sono aperti moltissimi tread, dai quali risalire allo specifico c'è voluto molto tempo.
Riaprire una discussione, dopo gli eventuali collaudi, in merito ad un modello ''blasonato'' non è poi così grave, se ne aprono random di molti meno interessanti.
Nel limite del possibile, non chiedo che vi diate dei bacetti, ma cercate di essere un po meno ruvidi, evitando di creare inutili situazioni di tensione, è così bella la pace e la tranquillità del fare due chiacchiere con gli amici, magari parlando anche di nulla.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 06, 13:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Mi permetto di dire anch'io la mia, ho digitato zatana 30 s e si sono aperti moltissimi tread, dai quali risalire allo specifico c'è voluto molto tempo.
Riaprire una discussione, dopo gli eventuali collaudi, in merito ad un modello ''blasonato'' non è poi così grave, se ne aprono random di molti meno interessanti.
Nel limite del possibile, non chiedo che vi diate dei bacetti, ma cercate di essere un po meno ruvidi, evitando di creare inutili situazioni di tensione, è così bella la pace e la tranquillità del fare due chiacchiere con gli amici, magari parlando anche di nulla.

Parole sante!!!

Ci vorrebbe sempre molto savoir-faire.

Ma di questo che mi dici?

(da una tua risposta ad un post!!!! mi devi scusare ma non sono riuscito a trattenermi!!!!!)

http://www.baronerosso.it/forum/show...17&postcount=4

ginopilotino scrive:
".....Non ti scuso affatto, anzi mi hai rotto le balle, se non ti va bene vai su un altro forum, degli spandi zizzagna non ne vogliamo.
E ti dirò di più, se continuate chiudo la discussione, ma guarda te se ogni giono se ne alza uno e si mette a criticare, prima fai qualcosa per il gruppo poi, se te lo sei meritato, puoi al limite dare consigli, ma se non ti dispiace, come si fa a stare al mondo non lo impareremo da te......."


Potenza del pulsante "cerca"

(P.S. è solo per scherzare Gino!!!)
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Katana 50 sebart chelemi31 Aeromodellismo Volo 3D 9 12 maggio 09 09:20
Katana 30 s Sebart Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 59 14 maggio 07 14:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002