|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 ottobre 11, 19:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
ciao! guarda, considera che gli aeromodelli sono come le automobili:dopo che hai preso la patente, non puoi guidare subito una Lamborghini a 300 all'ora, anche se la patente ce l'hai. poi ci sono vari tipi di acro. dovresti prenderti un trainer acro. io preferisco sempre costruirli. scegli il modello che ti piace, ti scarichi il progetto e impari sia a costruire sia a volare. comunque, a me avevano consigliato l'extra300 della parkzone per iniziare con gli acro, ma alla fine non l'ho preso. comunque dovrebbe essere valido, anche se forse un pò cattivello. come modello un po' difficilotto ci sarebbe anche il falco300 della scorpio, che io ho e che ti consiglio perchè è un ottimo modello. a te la scelta ciao ciao!
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 |
19 ottobre 11, 22:32 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
costa poco (50 euro in meno dell'extra), ed è un pò più lento. altrimenti potresti prenderti l'f4 wildcat della parkzone(io ce l'ho da 3 mesi ma ancora non ho volato) che è bellissimo e potresti imparare già un po' di acrobazia base..... ma non vuoi proprio costruirtene uno te? daun sacco di soddisfazione
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 | |
19 ottobre 11, 22:43 | #14 (permalink) Top |
|
guarda, ti ho trovato un aereo che è uguale al falco 300 su hobbyking, ma costa ma da 109 euro si passa a 47,84 dollari
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 |
20 ottobre 11, 09:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
|
buongiorno a tutti, secondo il mio modesto parere l'ala bassa e' solo piu' reattivo dell'ala alta, io sono passato dal minimag al corsair, all'inizio giri in tondo, non fai acrobazie, prendi la mano e conosci il modello, metti l'EPA sui comandi di cabra e picchia e sugli alettoni e sei a posto. Io usavo un EPA del 40%. Poi se e' trooppo veloce voli a 1/2 gas . Ciao a tutti Paolo |
20 ottobre 11, 13:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, ma il fatto e' che se un ala bassa va in stallo(probabile perche' il motore non é a pieno regime. Magari un cabrata troppo brusca....BUM! E daje de colla ) penso che sia piu' difficile riprenderlo che un'ala alta
__________________ ciao a tutti da mini star! w la vita, che è la cosa più bella che c'è! generazione 97 | |
20 ottobre 11, 18:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
|
giusto questo e' vero, ma se io non avessi sfasciato 2 ale basse e un ventola intubata non avrei mai imparato a volare e sarei ancora con il minimag. ahahah......a parte gli scherzi, io penso che una volta imparati bene i comandi (ovvero non devo piu' ragionare su che leva devo toccare se voglio fare andare a destra o a sinistra il modello) il salto tra ala bassa e ala alta c'e' comunque. Io posso saper volare in modo egregio con un ala alta ma poi passare ad un acrobatico e sfasciarlo subito, ma se non provo non migliorero' mai. Tanto ormai con il 90 % dei modelli, un po di ciano, un giro di nastro e si vola dinuovo. Tra parentesi io ho un amico che volava a Rivoli che ora vola a Volpiano magari vi conoscete Buoni voli Paolo |
20 ottobre 11, 22:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: Bergamo
| Per Ministar
innanzitutto Grazie mille per la tua disponibilità, poi ..... sai a me piacerebbe molto costruirmi un modello ma non penso di avere le capacita... nel senso che se sbaglio qualcosa poi non vola riguardo invece agli aeromodelli che mi hai consigliato ... adesso gli do un occhiata, grazie ancora intanto
__________________ Alpha 97 |
20 ottobre 11, 23:24 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-lui-vola.html dai!piuttosto traun pò posto il progetto di un aereo che mi è venuto abbastanza bene (aliante:senza motore è più facile da fare. epoi ti fai anche i muscoli a lanciarlo e rimorchi come un trattore ) dai che scherzo
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |