| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
quello con piu kv fa piu giri per volt, quello con meno kv assorbe meno amp. se vuoi fare un aereo a motore acro servono molti giri,se invece vuoi portare in quotra un motoaliante va meglio quello con meno giri per v |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
4800 kv va ridotto è un inrunner vero? se si quasi tutti i non cassa rotante hanno il riduttore, anche se secondo me in un bl è peso in piu e complicazioni inutili...poi certo, va bene,ma ci vuole un riduttore. io personalmente preferisco i cassa rotante,e infatti,oltre agli hacker sono i piu diffusi ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sulla scheda del modello che devo prendere mi consigliano un motore con 4100 kv senza riduttore. il modello è il MICRO NEMESIS, la scheda la vedi su Jonathan...
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
beh, il motore che ha detto staudacher è molto esuberante per il nemesis,però è come accessori consigliati il bl,quindi è adatto...si pesume. il 250 a spazzole è un motore da mini 4wd che va bene cmq per quel modello e costa anche moolto meno... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in "officina" giace inutilizzato un 300 o 280 della multiplex e un 350 della GWS...xò mi piaceva incominciare con i bl, siccome ho trovato il brushless e il regolatore a metà prezzo
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |