| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | Pareri su telemetria Unilog?
Salve a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con la telemetria UNILOG della SM modellbau? Ho cercato di capire dal sito, purtroppo solo in tedesco, se esiste un software di gestione dati tipo quella della Eagletree che sia in Inglese. O meglio non ho capito in realtà se esiste un software simile in quanto sul sito mi rimanda ad un foglio di excel. Qualcunoha esperienza? Come telemetria mi sembra molto più gestibile come dimensioni/ingombri e anche ottima la possibilità di collegamento della porta telemetria delle riceventi MPX. Pareri? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Scusa vedo solo ora il messaggio, ad un anno di distanza. Uso UniLog da oltre due anni, lo trovo eccellente. Ti serve sapere qualcosa di particolare?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: padova
|
Si, ad esempio se esiste un variometro o usa soltanto quello tramite GPS e se è possibile vedere la telemetria in tempo reale sul pc perchè sul sito mi sembra di aver capito di si ma è scritto tutto in Crucconico (non lo traduce nemmeno google translate) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non usi questi sistemi bisogna ingegnarsi in altri modi, io per esempio ho fatto così: Il Gabbiano R/C: Telemetria con UniLog ma al momento funziona solo con UniLog versione 1, che non è più in vendita.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Quel che dice anche il sito di SM-Modellbau: UniLog non trasmette di per sé a terra, ma si può collegare al canale telemetrico delle riceventi Jeti Duplex, Multiplex M-Link e Graupner HOTT che ci pensano loro a mandare i segnali a terra. Che cosa accade alle informazioni ricevute (cioè se vengono visualizzate sul display della radio, su un modulo esterno, su un PC, ecc.) dipende dal sistema che usi.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |