Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 11, 10:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
il mio era un esempio..
un kontronik costo 6 volte più di un turnigy, ma è sicuramente almeno 10, 100, 1000 volte meglio (non è quantificabiole la qualità, ma sotto ogni puinto di vista, kont è meglio di un turnigy, no?), quindi il rapporto qualità prezzo è a tutto vantaggio di kontronik.
tuttavia, per l'utilizzo del nostro amico, penso che vada benissimo un robbe,un pulso, uno scorpion ecc..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 11:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
il mio era un esempio..
un kontronik costo 6 volte più di un turnigy, ma è sicuramente almeno 10, 100, 1000 volte meglio (non è quantificabiole la qualità, ma sotto ogni puinto di vista, kont è meglio di un turnigy, no?), quindi il rapporto qualità prezzo è a tutto vantaggio di kontronik.
tuttavia, per l'utilizzo del nostro amico, penso che vada benissimo un robbe,un pulso, uno scorpion ecc..
Sicuramente non mi sono spiegato bene, penso che non ci sia nessun dubbio che i regolatori kontronik ssono superiori a un turnigy, come altrettando i motori che costano il doppio se non più di uno scorpion che ho e che funziona benissimo, ma non costa di pù solo per la qualità ma anche per quello che ti permette di fare, ad esempio i vari settaggi impostabili a piacere tuo ecc....tutte queste finezze secondo me non sono molto importanti suu determinati modelli e si su altri, il rapporto qualità prezzo è un'altra cosa da come la intendi tu è un prodotto discreto ad un prezzo ragionevole, un prodotto ottimo ad un prezzo carissimo non si chiamo buon rapporto qualità prezzo.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 11, 15:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TEPPEY21
 
Data registr.: 21-05-2009
Residenza: Livorno-Navacchio
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
ieri a causa del regolatore forse piccolo 30amper e 3A ubec ho perso il mio biplano 3d da 1.2mt. con relativo crash...se volavo un pò più alto forse sarei riuscito a recuperarlo...vabbè lo rifarò..volevo chiedervi che regolatore mettere di una discreta marca e su che sito trovarlo...grazie mille
Ciao Erik
Ho letto solo adesso la discussione e vorrei, anche se in ritardo direla mia.
I regolatori che trovi su Hobby king sono + che validi e comunque considera che io uso sia cinesotti tipo Turnigy e grandi regolatori tipo Shultze e Yge, e ti assicuro che ti piantano anche quelli da 250 euro....
A casa ne ho un cassetto pieno !!

DOMANDINA .. Come mai se compri un regolatore in Cina e lo paghi 20 euro è una schifezza , mentre quando lo compri in Italia al triplo del prezzo diventa .. QUALITA' PREZZO OTTIMA ?? ;

Dammi retta un 40A da 20-25 euro è perfetto.
Io ti consiglio TURNIGY li uso da tanto e vanno benissimo.
Ciao
Michele
TEPPEY21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 21:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fishwolf
 
Data registr.: 12-02-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 739
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Bha !!!

Citazione:
Originalmente inviato da TEPPEY21 Visualizza messaggio
Ciao Erik
Ho letto solo adesso la discussione e vorrei, anche se in ritardo direla mia.
I regolatori che trovi su Hobby king sono + che validi e comunque considera che io uso sia cinesotti tipo Turnigy e grandi regolatori tipo Shultze e Yge, e ti assicuro che ti piantano anche quelli da 250 euro....
A casa ne ho un cassetto pieno !!

DOMANDINA .. Come mai se compri un regolatore in Cina e lo paghi 20 euro è una schifezza , mentre quando lo compri in Italia al triplo del prezzo diventa .. QUALITA' PREZZO OTTIMA ?? ;

Dammi retta un 40A da 20-25 euro è perfetto.
Io ti consiglio TURNIGY li uso da tanto e vanno benissimo.
Ciao
Michele
Anche io la pensavo cosi', infatti ho aquistato un Plush 40 A

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 40amp Speed Controller

ma l'ho ridotto cosi' al quarto volo

nuovo regolatore 40 ampere-dscf2704.jpg

Ha preso letteralmente fuoco, ma non hanno una protezione della temperatura ?

Se vedi quelli piu' costosi,

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Super Brain 40A Brushless ESC

"Full protection, including signal loss, over-temperature." allora gli altri non lo hanno ?

Bha !!! sono veramente confuso, ma devo dire che ho usato sempre jeti senza problemi.
__________________
Freelance Roma Nord
fishwolf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
calcolare ampere di un regolatore o esc fanova Circuiti Elettronici 2 20 giugno 10 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002