| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | formosa
salve a tutti gia se n'è parlato ma dato che ne ho due da montare vorrei sapere tutto su questo modello ed eventualmente varie colorazioni 1° domanda il motore originale va bene per un'acrobazia normale o è troppo scadente? 2° domanda ho batterie lipo 3s da 1300 1200 e da 2000 prolite thunder power quale posso usare? 3°gli alettoni come si ricavano? 4° i servi ne bastano 3 ? vanno bene gli hs55? 5° eventualmente il motore cinese tipo "campanellino" va bene o mi consigliate qualcosa di diverso? 6° che carrellino ci montate? carbonio? In ultima analisi lo vorrei fare idro in estate dove prendo i galleggianti? grazie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao! in effetti c'è già quasi tutto scritto su altri post... 1-si ma sfrutti le capacità del modello al 20% 2-in linea di principio dipende innanzitutto dal motore 3-sulle istruzioni è molto chiaro...che vuoi sapere? 4- si 3 è il minimo poi dipende se vuoi metterne 2 per gli alettoni;i 55 vanno benissimo 5-va bene certo non è un gran motore ma sufficente a tirarlo con una certa lena...sarebbe meglio un axi o un inrunner ridotto (che personalmente preferisco) 6-nessun carrello o il suo...in carbonio può essere adattato ma ci devi lavorare ed il suo è piuttosto funzionale..rifai le gambe più corte con dell'acciao più spesso e cambia le ruote, usa i suppoti originali che vanno molto bene e ti permettono di smontare il carrello quando non lo vuoi.. 7-non so...penso che la soluzione migliore sia farli...senti markus o odi.. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
e poi l'ho provato anche con carrellino in carbonio | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
grazie ragazzi dei consigli il problema è che vorrei restare con un aereo economico da portare in vacanza...x il brushless eventualmente una soluzione economica c'è? Per il carrello se ho capito bene devo montare i supporti e cambiare tutto il resto.... voi che batterie usate? eventualmente il motore align quello del trex va bene con il suo regolatore in diretta o con riduttore? grazie a tutti p.s. sto cercando elettronica x completare 2 formosa...se qualcuno ce l'ha si faccia avanti ho messo il post nella sezione compro. grazie a tutti! Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
allora ti conviene il simplex 3d..quello che a meno di 50 euro ti danno campanellino e regolatore quello del trex non va bene fa troppi giri, andrebbe ridotto ma è un cassa rotante piuttosto potente e si mangerebbe i denti della riduzione.. per il carrello se vuoi mantenere il suo attacco originale hai capito bene...se atterri sull'erba però non montarlo! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User |
io ho preso il campanellino sul mio 2cool biplano 3d e va benissimo! pero questo non è un 3d ma un aereo veloce....tipo f3a La pista è in erba ma vorrei far provare il decollo da pista ad un mio amico...che mi consigliate? grazie Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.masali.com/Inside/Models/...osaGallery.htm fai prima a farli che a comprarli, comunque li vende Tower Hobbies: http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXHCR6&P=7 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
anche a me servono magari 2 paia li prendiamo? Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2005 Residenza: ENNA
|
Che tempestività! grazie ragazzi. Epoxi ne ho in abbondanza, ciano ne ho un tipo della Great ma nn so se adatto a questo materiale. La colla vinilica rapida come andrebbe? Magari Luca Masali potrebbe darci le dimensione e caratteristiche degli scarponi che ha costruito, così proviamo a realizzarli. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User |
ma poi si smontano quei scarponi? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |