| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| informazioni motore speed 400-480
Salve a tutti ho acquistato da HK questo motore che ha gli attacchi per fissarlo al modello a 16 o 19 mm al cento del foro ma volevo attaccarci un riduttore e ho visto questi: riduttore per speed 480 riduttore per speed 400 volevo sapere quale dei due fosse corretto per il mio motore,grazie a chiunque mi aiuti,ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma sei sicuro di voler spendere oltre 20 euro per una tecnologia inutile e morta come quella del motore a spazzole? Che ci devi fare?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
|
Ho misurato uno dei miei speed 400 della permax, col righello perchè non ho un calibro a portata di mano, sono in ferie e se vuoi una misura più precisa devi aspettare domani sera. Comunque, il più precisamente possibile, l'albero dovrebbe avere un diametro di 2mm, i due fori di attacco sembrano essere distanti tra loro di 17mm (8,5mm dal centro dell'albero). Spero di essere stato d'aiuto. Ciao.
__________________ Anchio sono riuscito a far volare un gommolo di m... Chi mi dice come si atterra?Mpx Twin Star II, Carson Euro Fighter, Mpx Easy Glider Electric, Cox mini Zero, F-14 depron by "io-me". |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
|
Al cento dei fori. Ad ogni modo oggi ho misurato col calibro: interasse dei 2 fori di fissaggio 16mm Confermo che l'albero è 2mm di diametro. Ciao.
__________________ Anchio sono riuscito a far volare un gommolo di m... Chi mi dice come si atterra?Mpx Twin Star II, Carson Euro Fighter, Mpx Easy Glider Electric, Cox mini Zero, F-14 depron by "io-me". |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |