26 ottobre 16, 00:30 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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Aaahh questa discussione come una macchina del tempo... Una pagina prima siamo nel 2014, quella dopo... 2anni avanti! Il kit non mi é ancora arrivato e spero arrivi a breve, regolatore e una parte di servi, arrivati! Motore ordinato (sto memorizzando di non fare rolling harrier..)
__________________ pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero. |
29 ottobre 16, 22:41 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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Comincio a diventare curioso per questo piccolo progetto..ieri ho ritirato motore ed elica devo essere sincero, non essendo abituato mi ha impressionato un po la dimensione dell'elica! la 16" l' ho sempre vista su motori da 20 /22 cc! tra l'altro non pensano che l'a 50/16s fosse idendico esteriormente all'a 50/12s immagino che avrà una trazione notevole montato su un modello "piuma"come credo sará il wind!! I miei conoscenti di aerotraino mi daranno del matto vedendomi con un altro acro tipo f3a..del resto il lupo perde il pelo ma non il vizio!! E i pollici hanno bisogno di un pò di palestra altrimenti si artrofizzano!
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13 novembre 16, 14:50 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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| arrivato!
Buongiorno! finalmente é arrivato lo scatolone del modello.. Nella colorazione bianco rosso blu "la gialla nero non era momentaneamente disponibile" ma va bene anche questa livrea! ovviamente quelle rare volte che assemblo un kit arf seguo scrupolosamente le istruzioni... vedo che ci sono 2possibilità per il montaggio del servo del direzionale pensavo per pulizia di linee di montare il servo in fusoliera piuttosto che in coda che immagino sia per motivi di centraggio...
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14 novembre 16, 09:51 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
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dipende da che motore monti, io con l'jacker a50/16 e lipo 5000 6s ho dovuto spostare il servo in coda per bilanciare
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
14 novembre 16, 23:35 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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Ciao! si ho guardato bene le istruzioni.. Servo standard montato in coda per la versione elettrica e cosi ho fatto, ma una pecca é emersa..il rinvio in dotazione era piu corto del previsto e anche ruotando il servo con la squadretta di comando verso il timone.. non si poteva montare...per fortuna ne avevo in lab uno un pò piú lungo!
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22 novembre 16, 13:07 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: ceriano laghetto (mb)
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Buongiorno! a fine settimana scorsa ho ritirato il kit del wind in circa 10 h di lavoro tranquillo ho finito l'assemblaggio delle parti..come sempre la qualita della nota ditta si vede e si tocca.. Non ho trovato giochi strani negli accoppiameni delle velature, dunque tutto a regola d'arte a parte il carrellino di coda che per i miei gusti non è all'altezza della qualità generale del modello dunque me ne sono fatto uno fisso in carbonio da stampi che avevo già pronti in laboratorio
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19 luglio 17, 06:52 | #99 (permalink) Top |
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| Scelta della batteria
Ciao, Ho appena acquistato un Winds S che equipagggero con un Hacker Hacker a50-16s. Qual è a vostro avviso la taglia ideale della batteria 6S, sto su una 4500 mah, meglio una 5000 oppure? Grazie, Daniele |
19 luglio 17, 09:22 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
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| io ci ho volato sia con le 4000 che con le 5000, quindi secondo me con le 4500 sei perfetto
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