17 maggio 12, 21:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per entrare in modalità programmazione devi avere il gas al massimo in accensione. Se alimenti la ricevente con un pacco esterno devi giustamente eliminare il bec....ma perché farlo?
__________________ 45.746234,8.762838 | |
18 maggio 12, 13:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: vico del gargano -s. severo fly club M. Cristalli
Messaggi: 13
| mystery 60A
Egregio sig. Antonov ti ringrazio per le indicazioni che mi hai dato e che ho seguito alla lettera. Per quanto riguarda l'eliminazione del cavetto rosso devo dire che l'esc non ha il bec e quindi per sicurezza meglio toglierlo dovendo usare un pacco di batterie a parte per alimentare la ricevente. Risultato zero. Non ne vuol sapere proprio di funzionare. Io credo che l'unico modo per sbloccarlo, ammesso che sia ancora integro, è azzerare tutti i parametri per riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma non sò come fare. Le ho provate tutte avendo scaricato il relativo manuale che però è in inglese..... ma niente....al massimo il motore parte e poi si ferma quasi subito per non ripartire più. Il motore è stato provato con un esc diverso...tutto a posto. A questo punto forse è meglio cestinarlo e farla finita.......per i miracoli mi devo ancora attrezzare... Ciao Mess 48 |
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