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Vecchio 17 maggio 12, 21:03   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di antonov
 
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Originalmente inviato da mess48 Visualizza messaggio
E si... hai ragione da vendere, intendevo infatti che non lasciasse passare corrente anche se la batteria era a pieno voltaggio.
Relativamente ai suoni, utilizzando una futaba, devo partire con lo stick al centro o sempre con lo stick al massimo? .. devo comunque togliere il cavetto rosso dall'esc visto che uso una batteria supplementare per la ricevente? Scusami se ne approfitto
Ti ringrazio per la competenza e soprattutto per la pazienza.
Mess48

Per entrare in modalità programmazione devi avere il gas al massimo in accensione. Se alimenti la ricevente con un pacco esterno devi giustamente eliminare il bec....ma perché farlo?
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 13:54   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-04-2010
Residenza: vico del gargano -s. severo fly club M. Cristalli
Messaggi: 13
mystery 60A

Egregio sig. Antonov ti ringrazio per le indicazioni che mi hai dato e che ho seguito alla lettera. Per quanto riguarda l'eliminazione del cavetto rosso devo dire che l'esc non ha il bec e quindi per sicurezza meglio toglierlo dovendo usare un pacco di batterie a parte per alimentare la ricevente.
Risultato zero. Non ne vuol sapere proprio di funzionare.
Io credo che l'unico modo per sbloccarlo, ammesso che sia ancora integro, è azzerare tutti i parametri per riportarlo alle condizioni di fabbrica, ma non sò come fare.
Le ho provate tutte avendo scaricato il relativo manuale che però è in inglese.....
ma niente....al massimo il motore parte e poi si ferma quasi subito per non ripartire più.
Il motore è stato provato con un esc diverso...tutto a posto.
A questo punto forse è meglio cestinarlo e farla finita.......per i miracoli mi devo ancora attrezzare...
Ciao Mess 48
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