| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
oppure qui: Schermo al plasma - Wikipedia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dovresti chiedere a lui.........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quello che mi viene in mente più vicino al modellismo è questo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
| Citazione:
http://62.149.234.124/8q48s2mtv3/inf...ezzo=1&QtMin=0
__________________ gianluca | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ah... il successore del sunracer2.. l'ho visto dal vivo.. veramente molto ben fatto, muso estraibile, ub pò più grosso del fratello.. a vederlo promette bene.. ma non l'ho mai visto in volo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
volevo prendere il Plasma , sembra proprio i lsuo fratello maggiore , un pò più grande ..
__________________ gianluca | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
|
Si, in effetti è un gran modello, ho avuto il piacere di toccarlo e mi ha fatto un' ottima impressione.... Lo vedo già con l' 1w-30 e 4s T.P. 2250 45c! ...Poi con un modello così configurato mi tocco da solo!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| credo che se la fusoliera è grande quanto quella del Sunracer le 4s non ci stiano, anche se il plasma ha i servi più esterni sulle ali e non entrano nella fusolira ,sopra la batteria come nel Sunracer.
__________________ gianluca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |