| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Pescara
| Quali servi per Flash (rc factory) ??
Ciao a tutti, da poco ho acquistato come da ogetto questo EPP.... devo montare i servi ma nn so su cosa orientarmi ... diciamo che è il primo modello che assemblo percui manco un po' d'esperienza.... inanzitutto è meglio andare sul digitale o rimanere in analogico?? Nel primo caso Ho visto che un mio amico ha montato dei micro servi digit. con questa configurazione: _Blast EPP _ricevente futaba R6106HF 6-Channel Receiver 2,4 _5C Loong max Tipple 1000 3S1P 20-30C Lipo Battery _Keda 20-22L 17A 924Kv Hacker Style Brushless Outrunner _HobbyWing Pentium Brushless Motor 30amp esc speed controller Il Risultato è che i servi nn andavano..forse la ricevente nn reggeva?? o c'entra qualcosa il regolatore? Tra gli analogici cosa consigliate?? Grazie in anticipo. \Federico |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quel regolatore ha un BEC un po' scarsino (2A) ma 2/3 servi dovrebbe reggerli... Difficile comunque fare le diagnosi a distanza senza sapere molto. Comunque per quel modello anche servi analogici vanno più che bene e sicuramente ci spendi molto meno. Meglio un buon analogico che un digitale scarso... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao, i piu azzecati per quel modello(parkmaster/superzoom)come velocita,coppia,e precisione sono gli hitec hs 56. ricordati che per una buona riuscita di questi modelli e molto importante l'elettronica. motore lipotech 1025 regolatore da 25A 4 hitech hs 56 elica da 10x4,7 sf batteria da 1000 o max 1300 minimo 25c con questo setup dubito che rimarrai deluso ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
questi servi li ho montati sul fash e ti posso dire che anche con diversi crash vanno veramente bene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |