| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
....certo,certo....e poi in volo....chi ti nota le "palline" del polistirolo....????? ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Riguardo al modello, devo dire che ho letto la prova del Marco nazionale su Modellistica e, pur se polistiroloso, il modello mi piace, un ruolo chiave lo gioca la particolare livrea.... Piccolo OT: @ kazuko, grande avatar e firma (adoro quella Trilogia...) @ ranzani, ce l'hai davvero l'Ultimate della PA o solo in avatar?!? Sarei curioso di sapere come vola.... Fine OT!!! ![]() Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
sola... Seriamente, cosa c'e' di male nelle zone industriali desetre nel w.e.? Il parcheggio fa angolo con campi enormi dove pensavo di stare mentre volo. Ciaus.
__________________ ... Grande Giove ... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Milano
|
Ciao, cerco di rispondere un po' a tutti: @ coderzone77: le ali sono un pezzo unico infilato nella fusoliera e fissate con baionette. L'unica cosa che non ho capito e' che una volta fissata la baionetta inferiore si deve chiudere il vano d'accesso con un film trasparente dai bordi adesivi che andrebbe rimosso ogni volta che devi estratte la baionetta. @ clayrega: grazie per i consigli, hai perfettamente ragione ma ti assicuro che non sono un incosciente e che la zona in cui vado a volare da "cane sciolto" dista almeno 10-12Km dal piu' vicino campo volo. Perche' allora non vai li' dirai tu e io ti rispondo come in una famosa reclame: ... sono fatti miei ... ![]() @ bidibonvi: non c'era nulla di offensivo nel tuo messaggio, volevo solo approfondire la questione ed avere qualche motivazione in piu' sul fatto di non volare neanche nei paraggi di zone industriali (che poi e' piu' un capannone perso tra i campi che una vera e propria zona industriale). Il bello di una discussione e' scambiarsi le opinioni e i punti di vista non solo dare consigli senza spiegarzioni. Ti assicuro che non sono un feticista dell'ultima parola e che se ho torto o se qualcuno mi fa capire di aver avutao un'idea sbagliata su un argomento non ho problemi ad ammetterlo. Ed ora finalmente la parte interessante ..... niente volo Causa vento e pollicioni non ancora molto esperti non mi sono fidato a decollare. Tutto rimandato.
__________________ ... Grande Giove ... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
In zone come MIlano volare da cane sciolto, magari senza assicurazione è quanto meno imprudente.......Perchè non ti iscrivi a un campo? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi vedi tu, tanto più che sei.....lontano da Modena, e quindi eventuali problemi tipo.... vetri rotti o modelli in testa a qualcuno o a te stesso sono problemi tuoi.... ![]() ![]() .......... ..... Chiaramente, almeno per me, sto scherzando, ma meglio specificare!!! ![]() Francesco
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |