Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 18:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Io non ne ho provati nessuno dei due però ci sto facendo un pensierino all'extra della parkzone. Sicuramente è molto competitivo il prezzo del combo della parkzone, praticamente metà del kit multiplex aereo+motorizzazione.
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 18:39   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: saronno
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
a me come estetica piace molto anche l'acromaster..poi va be i gusti sono gusti




sì in effetti è carino colorato così, però l'extra 300 è la riproduzione di un aereo vero. guarda http://www.hovering.it/it/images/pkz517580extra300.jpg

e va qua, http://www.extraaircraft.co.uk/img/Extra300S_HA-RED.jpg

sono più simili!!

ma più che l'estetica è meglio avere un aereo meccanicamente migliore.

p.s.: come meccanica mi sembra migliore l'acromaster, costa anche di più con il kit multiplex, ci sarà un motivo! o è migliore o sono di ladri!!!

ciao
funjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 20:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
nessuno sa consigliarmi un modello?
Io ho l'acromaster e ha un tipo di volo e reazioni similarissimo, sembrano uno il clone dell'altro come quidabilità, a quello di extra 90 RCS a scoppio.
In sostanza se voli bene con l'acromaster e passi all'altro ti sembra quasi la stessa cosa
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 11:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
ok l'importatne è che sia robuto perchè ho il corsair ma il piano di coda non è molo robusto al contrario del minimag multiplex che ho...
Alla fine hai deciso.?? Se prendi l'extra della parkzone facci sapere. Io personalmente sono molto tentato di prendermelo un kit magari verso fine estate. Sarei quindi curioso di sentire opioni in merito appunto
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 07:07   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2005
Residenza: siena
Messaggi: 175
avrei deciso x acromaster se lo trovo a prezzo decente ... altriemnti aspetto e sento qualche commento in più sul pkz extra 300 ....
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 09:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Visto che per i pilotini normali (di cui faccio assolutamente parte) le differenze di volo non sono tra i due modelli non sono così eclatanti, personalmente, avessi voglia di recurerare alcuni componeti sceglierei il primo.
Nel caso volessi tutto nuovo fiammante prendo l'extra cosicchè potei continuare ad usare anche il modello precedente.....
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 17:19   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2005
Residenza: siena
Messaggi: 175
sai sull'acromaster andrei sul sicuro pluricollaudato e non c'è nessuno che si lamenta è un po' + datato e a mio parere esteticamente + bruttino...
anche io faccio parte dei pilotini normali che si divertono e basta...
però vorrei un modello che regga anche qualche eventuale atterraggio mal riuscito .... e visto la robustezza del minimag la multiplex secondo me non ha eguali.. e soprattutto visto che ogni tanto ho necessità di volare lontano dal campo volo nei campi vicino casa vorrei poter togliere il carrello e atterrare sulla pancia...
con il corsair ho brutte esperienza con i carrelli non mi vorrei trovare nella stessa situazione..
altra piccola perplessità è come è possibile che il pkz costi meno della metà dell'altro???
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 17:19   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2005
Residenza: siena
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Visto che per i pilotini normali (di cui faccio assolutamente parte) le differenze di volo non sono tra i due modelli non sono così eclatanti, personalmente, avessi voglia di recurerare alcuni componeti sceglierei il primo.
Nel caso volessi tutto nuovo fiammante prendo l'extra cosicchè potei continuare ad usare anche il modello precedente.....
sai sull'acromaster andrei sul sicuro pluricollaudato e non c'è nessuno che si lamenta è un po' + datato e a mio parere esteticamente + bruttino...
anche io faccio parte dei pilotini normali che si divertono e basta...
però vorrei un modello che regga anche qualche eventuale atterraggio mal riuscito .... e visto la robustezza del minimag la multiplex secondo me non ha eguali.. e soprattutto visto che ogni tanto ho necessità di volare lontano dal campo volo nei campi vicino casa vorrei poter togliere il carrello e atterrare sulla pancia...
con il corsair ho brutte esperienza con i carrelli non mi vorrei trovare nella stessa situazione..
altra piccola perplessità è come è possibile che il pkz costi meno della metà dell'altro???
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 17:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
allora carissimo la risp te la si già data da solo......
personalmente preferirei un modello magari meno attraente ma che mi prmetta di fare dei numeri che uno bellino ma "intoccabile"

COME CON LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 17:42   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2005
Residenza: siena
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
allora carissimo la risp te la si già data da solo......
personalmente preferirei un modello magari meno attraente ma che mi prmetta di fare dei numeri che uno bellino ma "intoccabile"

COME CON LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si mi sa che hai ragione...
mi sono letto su rc-groups tutti i post relativi al pkz ma danno pareri un po' discordanti....
c'è chi vola con le ali al contrario perchè dicono che abbia il profilo alare sbagliato tra sopra e sotto..
boh non ci sto a capire + niente...
21prozac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 330 rc system o Extra 300 topmodel cz? alex85 Aeromodellismo Volo Elettrico 29 02 aprile 07 23:49
Acromaster Multiplex ren Aeromodellismo Volo Elettrico 10 30 giugno 06 10:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002