Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 05, 14:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Stick mount per brushless a cassa rotante. Chi li vende a poco in Italia?

mi serivrebbe una cosa del genere per montare un cassa rotante sul quadrello da 10x10 comunissimo sui modelli GWS ma anche su altri aerei. Sapreste indicarmi qualcuno che abbia i modelli delle foto che allego o qualcosa di simile?
Icone allegate
Stick mount per brushless a cassa rotante. Chi li vende a poco in Italia?-radial_stick3.jpg   Stick mount per brushless a cassa rotante. Chi li vende a poco in Italia?-outrunner_stick_mount.jpg   Stick mount per brushless a cassa rotante. Chi li vende a poco in Italia?-stick_mount.jpg  
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 05, 14:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Electricfly ha questo, ma non mi piace moltissimo e mi pare fragilino. Ne ho gia' uno fatto cosi'
Icone allegate
Stick mount per brushless a cassa rotante. Chi li vende a poco in Italia?-castello-motore-gws.jpg  
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 10:58   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Ciao, lo stick che cerchi , il terzo di destra per esattezza io l'ho trovato qui www.aircraft-world.com/shopexd.asp?id=3646 ma penso costi di più il tasporto che il pezzo, in ogni caso se ti interessa ho acquistato altre cose della hyperion dal distributore italiano, potresti chiedere a loro se lo possono avere è la flymodelcomponents.it.

Spero di esserti stato utile, ciao.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 14:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
mille grazie per la segnalazione
e' un sito che conosco benissimo perche' famoso per i bassi prezzi praticati sulle eliche APC, non avevo visto il motor mount!
tra le altre cose la spedizione verso l'Italia, nonostante dal Giappone ci si aspetterebbero prezzi esorbitanti, e' solo di 2,5 dollari!
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 19:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Melquattro
 
Data registr.: 23-11-2004
Residenza: Verona
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
mille grazie per la segnalazione
e' un sito che conosco benissimo perche' famoso per i bassi prezzi praticati sulle eliche APC, non avevo visto il motor mount!
tra le altre cose la spedizione verso l'Italia, nonostante dal Giappone ci si aspetterebbero prezzi esorbitanti, e' solo di 2,5 dollari!
... ed aggiungo che in una settimana arriva il tutto

ciops
mel
__________________
Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto"

Melquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 20:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
altre buone notizie.. Grazie Mel
ordino subito va'!
Con la dogana com'e' andata? magari il giappone insospettisce meno di HK o Taiwan...
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 18:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Melquattro
 
Data registr.: 23-11-2004
Residenza: Verona
Messaggi: 175
se vuoi che te la dica tutta ... so di decine e decine di ordini inferiori ai 100 € senza problemi, io ho preso l'emeter e qualche cavo (sopra i 100 € tot) e mi hanno fermato all'aeroporto di linate ... hihihiih ... me la sono cavbata con il 20% di iva, che cmq è inferiore a quello in italia. Ma ribadisco è successo una volta su almeno una trentina.

ciops
mel
__________________
Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto"

Melquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 20:15   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Citazione:
Originalmente inviato da Melquattro
se vuoi che te la dica tutta ... so di decine e decine di ordini inferiori ai 100 € senza problemi, io ho preso l'emeter e qualche cavo (sopra i 100 € tot) e mi hanno fermato all'aeroporto di linate ... hihihiih ... me la sono cavbata con il 20% di iva, che cmq è inferiore a quello in italia. Ma ribadisco è successo una volta su almeno una trentina.

ciops
mel
Scusa melquattro , ma io ho fatto i conti con i prezzi sul sito della aircraft convertiti in euro ed in più l'IVA che ti sei beccato anche tu ed il totale per l'emeter mi risulta praticamente uguale a quello venduto dal distributore in Italia con la differenza che avrei la garanzia in Italia e per qualsiai problema non devo parlare o spedire in giappone , forse ho sbagliato qualche cosa ?
Dal mio punto di vista preferisco comperare a più o meno pari costo totale in Italia piuttosto che all'estero almeno se ho dei problemi sono più facili da risolverli, ti pare?
Saluti, blackbaron.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 20:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Melquattro
 
Data registr.: 23-11-2004
Residenza: Verona
Messaggi: 175
tieni presente del cambio, conti alla mano l'ho pagato 91-92 € compreso iva ( e trasporto ad 2 €!!!), quindi inferiore a quello qui in italia.
certo che se chi compera all'estero fosse sicuro di dover pagare tutte le volte la dogana, non sempre conviene, ma tieni presente che la dogana non la paghi sempre ... e soprattutto se fai spedizioni di pacchetti piccoli.
Potremmo star qui a parlare ore sul fatto di comprare all'estero invece che nei negozi italiani ... ma forse siamo molto OT.
Per quanto riguarda la garanzia, alcuni negozi all'estero rispondono della merce meglio di altri negozi italiani. (ovviamente parlo in generale, non ho mai comperato prodotti hyperon in italia)

ciops
mel
__________________
Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto"

Melquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 21:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
blackbaron: non vuole essere una critica aspra, solo una constatazione.

In 9 degli 11 messaggi che hai mandato sul forum fino ad oggi o indichi sempre piu' o meno esplicitamente flymodelcomponents.it

Premesso che ho visitato il sito e che ci ho trovato prodotti e prezzi molto interessanti e che ti ringrazio per avermene portato a conoscenza.

Premesso che sono della tua stessa idea sul preferire a parita' di prezzo un negoziante italiano (ma e' pur verissimo quello che dice melquattro. Spesso all'estero l'assistenza e' come se non meglio che in Italia dove a volte la gente improvvisa un sitarello, rivende con la "cresta" i prodotti cinesi o americani e facendo da passamano si preoccupa solo del suo guadagno e se hai un problema e' TUO e non SUO).

Capisco anche perfettamente la tua voglia di sostenere un negoziante che ti e' piaciuto per come ti ha trattato, per i prodotti che tratta e per i prezzi che pratica. Pero' se continui su questa linea uno puo' pensare che tu abbia qualche interesse a promuoverlo cosi' tanto, e cio' andrebbe a discapito della tua credibilita', perche' quando uno e' troppo di parte non e' molto credibile, e dell'immagine del negoziante, che magari si puo' pensare abbia creato un utente per pubblicizzarsi. Sui forum e sui NG capita spesso.

Io compro spesso all'estero, da tantissimi anni ormai. ben prima di questa recente passione per il modellismo. Salvo rarissimi casi, comprare fuori, dogana e rotture incluse e' sempre convenientissimo. Quando la differenza sono i 4-5 euro, e il pezzo da comprare uno solo... beh allora compro qui da noi

Ripeto, non una critica ma una constatazione. 'n t'arabbia' eh!
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore brushless 400TH a cassa rotante su zoom 400 TonyZ Elimodellismo Motore Elettrico 3 24 maggio 07 18:05
montaggio BL cassa rotante. Uata Aeromodellismo Volo Elettrico 9 07 febbraio 07 11:24
Kontronic con cassa rotante??? bad77 Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 giugno 06 09:18
Montare Brushless a cassa rotante Alessio68 Elimodellismo Motore Elettrico 0 28 febbraio 06 19:58
cassa rotante?! Orso82 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 9 03 gennaio 05 10:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002