| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Li-Po RCS
Ho notato che le li-po commercializzate dalla RCS hanno un costo piuttosto basso (36 euro circa per il pacco 3s1p da 1320) ed un peso contenuto (84 grammi dichiarati, sempre per lo stesso pacco). Mi chiedo come siano a performance. Nessuno le ha provate? Secondo voi quali sono le li-po più performanti e quelle più affidabili? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
Bene bene.................non posso far altro che parlarne bene........ Ho avuto le prime RCS 6-7 mesi fa....erano le 3S da 1250 confezione blu e vanno tuttora molto bene per cercare di prolungargli la vita le ho aperte ed stagnato il cavetto per il bilanciatore. Le bilancio ogni 10 cariche circa ma devo dire che si sbilanciano di un niente. Oltre a queste sto usando anche le nuove, sempre 3 celle sia da 1700 che da 2250 mha A parte un pacco da 1700 che improvvisamente e inspiegabilmente non mi prende più la carica, devo dire che il rapporto qualità prezzo è buono. Ovviamente vanno rispettate (come tutte) con gli assorbimenti, altre marche sono più performanti come Tunder Power ed hanno già la predisposizione per il bilanciatore, ma costano mediamnete il 30 % in più. Al nostro campo vedo un pò di tutto e a meno che tu non debba fare un qualcosa di estremo ritengo che le RCS vadano bene allo scopo. Felici atterraggi. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
|
Il punto era un pò quello della capacità di scarica, perché in passato avevo avuto un pacco da 1700 e (a sensazione) mi era sembrato che il voltaggio calasse molto, sotto sforzo, come se la resistenza interna fosse consistente. Per questo mi domandavo se la situazione fosse migliorata. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Al campo da noi le usiamo, anch'io ne ho tre pacchi e non ho avuto problemi, ho ordinato un pacco di lipotech per provare, ma penso che rimarrò sulle rcs, costano il giusto e vanno bene.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
@ordensis Ciao io parlavo di quelle verdine, comunque per il momento ho un solo pacco. che ho preso per motivi di ingombri e per rimanere intorno agli 8c, se dovessi fare una ventola o altro non lo so se le userei,non avendo il bilanciamento non mi fiderei a scaricarle forte. Le etec a cui mi riferisco comunque sono le prime uscite, che quanto a resistenza interna.... ne hanno da vendere , comunque per l'affidabilità, nulla da dire durano, ma mo non le fanno più e poi c'é di meglio in giro.Per il momento le verdine vanno bene, tocca vedé se durano come le etec.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |