| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2012
| Citazione:
porta l'elica 12X6 garantendo la velocità minima piu bassa e secondo me, ma aspetto il parere dei piu esperti, piu indicata per il funcub. Come vola lo puoi vedere dal video che ho postato tempo fa... Intendiamoci, sale in verticale quindi direi che piccolo piccolo non è....
__________________ Trex450.... volerai.... ci vorrà un pò, ma volerai.... spero... ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
Vediamo cosa dicono anche gli altri
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ragazzi non ho sotto mano il fun ma volendo prendere un tondino di acciaio armonico per rinforzare il carrello non ricordo il diametro di esso, è di 2,5mm o 4mm?
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| A bene, allora nelle istruzioni multiplex hanno sbagliato dato che lo danno da 2,5mm, comunque se allora devo prendere un tondino di ricambio meglio da 3mm o 4mm? se da 4 poi si riesce ad incassarlo nel suo supporto di plastica n.74? p.s. secondo me hanno messo i tondini nelle scatole a secondo la disponibilità del momento variando da 2,5 a 4mm
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Hei Giorgio,guarda che il carrello di scatola va benissimo,non c'è bisogno di rinforzarlo,a meno che tu decida di mettere dei pesi aggiuntivi sul modello come un impianto fpv o roba simile
.io volo in un campo erboso e con un pò di buchette e ti garantisco che il carrello originale svolge egregiamente il suo lavoro
. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
in futuro vorrei montare una videocamera, ma non ora comunque e vorrei sapere il diametro che avete voi perchè un amico che ha il fun lo ha trovato di scatola quasi 4mm di diametro
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
NOOO SCUSAMI, sono da 2,5, lo ho misurato frettolosamente!! La Multiplex (sarà pure "importata" malissimo), ma la sua serietà mi accompagna da anni, se dicono 2,5, è 2,5. apposta ho ricontrollato! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() Ora quanto arriva l'albero, cambia e volaci a più non posso... Poi se il carrello non va bene poi pensiamo se rinforzare con acciaio armonico o cambiare carrello con uno in carbonio o altro Buoni voli a tutti e buona settimana | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |