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| User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: Treviso
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, (quando prima con le dita risaltava OK !) allora ho aggiunto 10 gr. in coda ed il modello ha alzato il naso in asse , per essere "neutro" mancherebbero circa altri 5 gr. ma ho preferito provarlo così dato che è meglio un po' picchiato per evitare di romperlo. Poi ho sostituito le viti del blocco motore originali con delle viti più serie e poste a dati del manuale. Oggi pomeriggio praticamente in assenza di vento , testato !! ORA SIAMO DIVENTATI VERI AMICI !! .Plana bene e ti perdona molto, e se ve lo dico io, credetemi e se vuoi fare acrobazia ti diverti alla grande ! Bel modello , con una batteria da 1800 ed una da 3300 ho volato per quasi 50 min. (poi si è fatto buio ) ORA SI CHE sono proprio soddisfatto.... GRAZIE ANCORA.
__________________ Istrana 21 novembre 1981 , io c'ero ! | |
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| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
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__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
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| User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: Treviso
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Inoltre ho sostituito le 2 viti autofilettanti di fissaggio del supporto motore con 2 viti con un incasso a stella più profondo, dato che quelle originali si stavano spanando sulla sede a stella appunto, posso solo sottoscrivere quanto già scritto sul forum riguardo la pessima qualità delle viterie fornite nella scatola dalla casa madre. Ora come giustamente fa notare Minestrone, il modello è settato al 90% e mi farò sicuramente aiutare da un esperto per affinare il settaggio. Ciao
__________________ Istrana 21 novembre 1981 , io c'ero ! | |
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| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
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__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
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| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
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| Citazione:
In pratica, hai usato metterci dei "grani" nuovi (più lunghi?). | |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2012 Residenza: Treviso
Messaggi: 25
| Nella scatola c'erano grani da M3 con esagono incassato da 1,5 , le ho sostituite con delle viti sempre con esagono incassato in modo da poter lavorare con la chiave a brugola da 2,5, decisamente più pratica. Ciao
__________________ Istrana 21 novembre 1981 , io c'ero ! |
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| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
OK (benfatto), in effetti è una "rarità" (grano M3, x brugola da 2,5!) | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
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ragazzi ho letto su questa discussione cose tipo la seguente.... "motore un C3536 910Kv con regolatore da 30A elica 12x6, mi assorbe 28A e con una lipo da 2200mAh riesco a stare su 30 min." mi domando: ma possibile stare tutto quel tempo in volo con un motore di 910kv? allora io montando un hacker A30 14L V3 di 800kv con esc da 40A, elica da 12x6 e lipo da 2200 con assorbimento di circa 27/28A potrei starci anche 20 minuti? c'è qualcosa che non mi torna.... illuminatemi
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
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| User Data registr.: 13-09-2012
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