| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: milano
| Motoaliante GO-FLY
Ciao a tutti,avrei bisogno un'informazione riguardo un motoaliante della Mantua Model, il modello GO-FLY. Premetto che sono un automodellista,quindi per me è un mondo nuovo. Ho rispolverato questo modello dalla cantina (è ancora da montare) ed è mia intenzione elettrificarlo per divertirmi un po con mio padre, gia aeromodellista "scoppiettaro" da anni. C'e qualcuno che gentilmente mi potrebbe suggerire che tipo di motorizzazione montare che permetta a questo modello di volare decentemente? Se possibile vorrei sapere che tipo di motore,regolatore e batterie sarebbero necessarie.ovviamente senza spendere una follia... ![]() Grazie a tutti. Federico |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: milano
|
Eccomi, allora l'aliante pesa 1950g ed ha un'apertura alare di 2,4 mt. Purtroppo piu di questo non so. eventualmente c'è la possibilità di montare il motore sulla pinna posteriore ma è mia intenzione fare una modifica per montarlo sul musetto anteriore in modo tradizionale. Grazie Federico |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Comunque credo che ci vorrà almeno un 35/40 millimetri.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" Ultima modifica di maddriver967 : 27 aprile 10 alle ore 09:12 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |