Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 10, 17:09   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
il modello è nudo....

INFO PER TUTTI
......mi sta informando l'amichetto cinesetto che è possibile prendere uno stock di 3 completi (intendo con tutta elettronica RADIO - RICEVENTE - MOTORE - SERVI - REGOLATORE - LIPO 1500mAh 3s- CARICABATTERIE tutta roba che possiamo poi rivendere dato che penso non ci serva ) INCLUSA unica spedizione per $ 70 (LOGICAMENTE ESCLUDIAMO LA DOGANACCIA...) che in fin dei conti il modello pronto al volo ci costerebbe 70$ / 1,31=53,4€


Intanto grazie della risposta
Le ultime notizie che dai sono molto interessanti... Potrei farci un pensierino. Ovviamente rispetto la precedenza del 3d visto che già avevi tre o quattro adesioni. Lo dico nel caso ci fosse l'eventualità di fare un secondo stock...
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 19:43   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sampei71
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
il modello è nudo....

INFO PER TUTTI
......mi sta informando l'amichetto cinesetto che è possibile prendere uno stock di 3 completi (intendo con tutta elettronica RADIO - RICEVENTE - MOTORE - SERVI - REGOLATORE - LIPO 1500mAh 3s- CARICABATTERIE tutta roba che possiamo poi rivendere dato che penso non ci serva ) INCLUSA unica spedizione per $ 70 (LOGICAMENTE ESCLUDIAMO LA DOGANACCIA...) che in fin dei conti il modello pronto al volo ci costerebbe 70$ / 1,31=53,4€
Grande Kitaro, marcalo a uomo!
Anche questa proposta è valida: Ma di doganaccia, alla peggio, non sono circa il 20% del valore? quindi stiamo parlando di una decina di euri, se abbiamo sfortuna. Quindi facendo 2 conti
Modello completo 55 euro, 10 euro di dogana, più spedizione da e a noi altri 10, sarebbe 75 euro nel peggiore dei casi, beh, a questo prezzo io ci sto
__________________
HANGAR: ELETTRICO: Albyone2...Bf109...zagi12...jBug SCOPPIO: Airtrain...Ydro
Sampei71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 23:52   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
allora proviamo???
Se sono ancora in tempo aggiungine 1 anche per me, nudo o con radio, come ti viene più comodo.

Grazie per lo sbattimento che ti sei preso
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 12:58   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Sampei71 Visualizza messaggio
Grande Kitaro, marcalo a uomo!
Anche questa proposta è valida: Ma di doganaccia, alla peggio, non sono circa il 20% del valore? quindi stiamo parlando di una decina di euri, se abbiamo sfortuna. Quindi facendo 2 conti
Modello completo 55 euro, 10 euro di dogana, più spedizione da e a noi altri 10, sarebbe 75 euro nel peggiore dei casi, beh, a questo prezzo io ci sto

ciao SUB (mitico il tuo avatar....)

allora se siamo piu di 3 possiamo fare 2 diverse spedizioni, intendo non tutte e 2 da me ma una da me e un altra ad uno di voi.... non vorrei che essendo 6 pcs diventi troppo ingombrante, rotture e blocchi!! non so...a idea mia

per 75€ completo non sarebbe male, rivendendoci le radio e riceventi possiamo calare il costo

Io direi di osare!!!!!!!1 Memento Audere Sempre!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 12:52   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Ciao,
sono disponibile a qualsiasi soluzione.

Il mio avatar è una stampa che ho in originale :

Aircraft - Fallen Luftwaffe - Messerschmitt ME - 109 - Randall Scott Fine Art Prints Art Print

non ho saputo resistere.
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 16:06   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aretusa
 
Data registr.: 25-05-2004
Messaggi: 339
ciao ragazzi, io avrei inmente un'altro modello, per cui rinuncierei all'acquisto, sempre che Kitaro non abbia gia' preso impegni, in questo caso faccio fede alla parola data...
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 09:53   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da aretusa Visualizza messaggio
ciao ragazzi, io avrei inmente un'altro modello, per cui rinuncierei all'acquisto, sempre che Kitaro non abbia gia' preso impegni, in questo caso faccio fede alla parola data...
tranquillo nessuno è obbligato in quanto è possibile anche i singoli acquisti....per curiosità che modello hai addocchiato??

X GLI INTERESSATI che si fa si prova?????
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 12:06   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
kitaro posso aggiungermi?? alla fine quale è il prezzo definitivo da pagarti rtr o nudo che ci son un sacco di cifre nel thread.. se siamo nell'ordine dei 60-70€ mi aggiungo!!
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 16:34   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio

INFO PER TUTTI
......mi sta informando l'amichetto cinesetto che è possibile prendere uno stock di 3 completi (intendo con tutta elettronica RADIO - RICEVENTE - MOTORE - SERVI - REGOLATORE - LIPO 1500mAh 3s- CARICABATTERIE tutta roba che possiamo poi rivendere dato che penso non ci serva ) INCLUSA unica spedizione per $ 70 (LOGICAMENTE ESCLUDIAMO LA DOGANACCIA...) che in fin dei conti il modello pronto al volo ci costerebbe 70$ / 1,31=53,4€
Ciao kitaro, se non ci sono novità in negativo nelle cifre e mi confermi quello che hai scritto in questo tuo post (poi vabbe' possono ballare quei 20-25€ di dogana) per me è ok, io ci sto!
Se poi come avevi pensato, si dovessero fare le due spedizioni separate, data la vicinanza magari potrei rientrare nel tuo pacco. Così posso venire anche a prenderlo io lì da te, o a metà strada come preferisci, e ti evito almeno lo sbattimento di poste, spedizioni ecc...
Ciao
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 18:52   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
ok mi metto in lista per uno completo di tutto a 53,50€ poi appena arrivano se c'è dogana si paga... non è che metteresti i link del cinese cosi da vedere se ha altri modelli carini??
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progetto Icon Fliton descarado73 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 25 giugno 13 17:39
ICON 312 bribs Aeromodellismo Volo Elettrico 7 10 gennaio 05 20:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002